Tra l'altro le emissioni dichiarate per il mio modello sono 97gr/km
Ti confondi con la 1.0 S ibrida, sul libretto rigo 7 cosa leggi? Sul vecchio catalogo si partiva da 114g/KM col ciclo NEDC, fino a 136-142 col ciclo WLTP.
Tra l'altro le emissioni dichiarate per il mio modello sono 97gr/km
Così facendo avvantaggiano solo i grandi gruppi che possono compensare le medie con le auto più piccole.
Hai ragione 114g/kmTi confondi con la 1.0 S ibrida, sul libretto rigo 7 cosa leggi?
114 riporta il libretto (ho cambio automatico)1.0 co2: 98-100 la ibrida, 110-112 la non ibrida, 120-121 con cambio automatico
114 riporta il libretto (ho cambio automatico)
Premesso che se ti spieghi male poi non pretendere di essere preso sul serio. Un venditore che si accontenta di 100 euro di caparra per bloccare (o prenotare) un'auto di 17-18.000 euro mi sembra poco serio, ma hai firmato qualcosa? Lo conoscevi di persona? Tutto ciò mi sembra assurdo, per non dire improbabile. Ad ogni modo se riesci nel tuo intento, buon per te, ma ecco non funziona esattamente così dappertutto (per fortuna).
Convinto della cifra ho firmato e al momento della caparra il venditore mi aveva chiesto 500€ ma io ne avevo solo 100€. Ora vuoi fosse dicembre e quindi fine anno(eventuali obiettivi con bonus) vuoi al venditore gli sto simpatico, ha accettato.
Gli obbiettivi con bonus su auto in pronta consegna, non da ordinare. Ma va beh. 500 euro mi sembra una cifra già più realistica, anche se sempre bassa, ma poi gli hai dato 100 euro e meglio di così...Passami l'indirizzo del conce, che la prossima auto la compro da lui.![]()
In particolare trasformandola a GPL dei cavalli in più fanno sicuramente comodo.
Tra l'altro 15.000 euro (l'impianto a gpl costa 1.700 euro) con permuta di una Civic in brutte condizioni e di che anno? La Swift era una Cool o una Top? Con tutti quegli accessori extra poi, direi un affarone, oltre al fatto della caparra ridicola che gli ha dato. Avercene concessionari così generosi qui in zona. Poi non contento ora prova a farsi cambiare pure il modello (tramite avvocato) e ci scommetto, allo stesso prezzo.
Per ora l'avvocato lo lascio a casa dato che oggi ho sentito il venditore e mi ha detto che si può fare qualcosa e di sentirci domani. Quindi direi che per ora non serve. Vi aggiornerò
Si meglio non indisporre Babbo Natale, non si sa mai.![]()
Gli obbiettivi con bonus su auto in pronta consegna, non da ordinare. Ma va beh. 500 euro mi sembra una cifra già più realistica, anche se sempre bassa, ma poi gli hai dato 100 euro e meglio di così...Passami l'indirizzo del conce, che la prossima auto la compro da lui.![]()
Carloantonio70 - 17 giorni fa
deadmanwalking - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 13 giorni fa