Dipende da che macchina guidi adesso e che esigenze hai
Ci serve spazio x la famiglia, bagagliaio e spazio interno e comodità x i viaggi lunghi.
Dipende da che macchina guidi adesso e che esigenze hai
Ford Edge?Ci serve spazio x la famiglia, bagagliaio e spazio interno e comodità x i viaggi lunghi.
io escluderei anche l'Outlander e terrei il Rav tra le scelte ibride anche se come categoria di auto è un gradino sotto a Stelvio, X3 e Xc60Il fatto di condividere con voi i miei dubbi mi ha aiutato a cancellare dalla lista i modelli di xc60 e x3 ibridi plug-in che sono alla fine i più costosi.
Rimarrebbe la lexus ma non la conosco per nulla e per ora parto un po’ prevenuto.
X3 e xc60 le troverei con il Mild Hybrid e starei sui 50k€
Con la Stelvio a benzina risparmierei qualcosa favorendo il piacere di guida. 45k€
Rav4 e Outlander sarebbero le scelte più convenienti e allo stesso tempo più longeve per quanto riguardano le leggi antinquinamento. Sarei sui 40k€
Secondo voi è meglio aspettare i nuovi regolamenti l’anno prossimo? dovrebbero uscire norme ancora più stringenti dal punto di vista ambientale e a quel punto potrei prendere anche un diesel?
Lo spaventano i 10 km/litro della Stelvio benzina e tu gli proponi due cosi che consumano come la Stelvio e vanno come la Panda?Subaru Forester/Outback?
Lo spaventano i 10 km/litro della Stelvio benzina e tu gli proponi due cosi che consumano come la Stelvio e vanno come la Panda?![]()
io escluderei anche l'Outlander e terrei il Rav tra le scelte ibride anche se come categoria di auto è un gradino sotto a Stelvio, X3 e Xc60
Ci serve spazio x la famiglia, bagagliaio e spazio interno e comodità x i viaggi lunghi.
Lambo URUSato è stato detto?
Se devi fare 8... tanto vale che fai 6 con un litro e passa la paura!!! E' comodo... ce l'ha pure Totti (o è a leasing, boh). Potrebbe andar bene perchè forse è più corto dell'EXPLORER
Scherzi a parte.... Mercedes GLE?
La Tesla è una macchina che non ha senso consigliare: chi è interessato al tipo d'auto, la conosce già, ha bene in mente i grossi limiti che pone e se li affronta lo fa a raion veduta. Invece, se proprio non la conosci ti consiglierei di valutare dal vivo la Lexus. Se non è la macchina per te vai sull'Alfa, le altre macchine consigliate ( esclusa la Urus, ovviamente, non sono ne' carne ne' pescecut
Comunque mi sarei aspettato che uno insistesse con Tesla, magari gli amanti non frequentano il forum
cut
Solo a pile cariche ... attenzione che non ha la tecnologia di un Rav ibrido
Autostrada 10 con un litro andando piano, statale 12-13 con un litro (8 litri per 100 km), ibrido o benzina pura non cambia nullaleggo ovunque che consumano poco... che vanno come la panda me lo aspetto
L'outback è un bel mezzo. Scordati ogni velleità sportiva ma è un incrociatore, viaggi comodo, e con le gomme giuste (non con le ciofeche di serie) non la schiodi.La subaru la devo studiare, non la conosco.
La Edge mi piace. Se prendo un diesel almeno deve essere Euro 6d, devo vedere come sono omologate.
Explorer sarebbe un sogno ma il posto auto in garage è troppo piccolo e in città non è il massimo della maneggevolezza. Comunque deve essere una gran macchina, in tutti i sensi!
arizona77 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa