keyone
0
Avrebbe potuto...prima di sparire dai listini prematuramente !...ma la cugina 124 sì....![]()
Avrebbe potuto...prima di sparire dai listini prematuramente !...ma la cugina 124 sì....![]()
Per me neppure su altre Mazda e non solo, anche non benzina.Qui sulla Mazda per me automatico no assolutamente
Avrebbe potuto...prima di sparire dai listini prematuramente !
Nemmeno io, Google sì!non lo sapevo...
Però sul listino di 4R risulta solo la versione manuale, è per questo che mi sono fregato.... a meno che non l'abbiano tolta dalla produzione.Nemmeno io, Google sì!![]()
Per me neppure su altre Mazda e non solo, anche non benzina.
Resta il nodo palette da capire (per me).
Poi, per un "me" che fa altre strade chissà..
P.S. il mio è un parere "per me" e non vuol dire che le mie idee debbano essere imposte. Nasce e muore qui.
Più che altro, ti accorgi che riesci a modulare le cambiate anche solo con l'acceleratore, se il cambio è fatto bene...Certo, se devi comprare tu.. E usare tu... É giusto che ti fai una tua idea. Esempio... Mazda ha un bel convertitore, ma morbido. Anche usando le palette, parlo per la cx5 entrambe le serie, perdi la voglia di correre ancor prima di cominciare. Meglio lasciare a lui... Imho.
NOn è per correre, è proprio un discorso di gestione, anche quando arrivo ad una rotonda. Cmq lo provai sul CX-5 ed era valido.Certo, se devi comprare tu.. E usare tu... É giusto che ti fai una tua idea. Esempio... Mazda ha un bel convertitore, ma morbido. Anche usando le palette, parlo per la cx5 entrambe le serie, perdi la voglia di correre ancor prima di cominciare. Meglio lasciare a lui... Imho.
NOn è per correre, è proprio un discorso di gestione, anche quando arrivo ad una rotonda. Cmq lo provai sul CX-5 ed era valido.
Più che altro, ti accorgi che riesci a modulare le cambiate anche solo con l'acceleratore, se il cambio è fatto bene...
Palette sul cx 5? Ricordo di aver provato una signature, cambio 6 marce che molti definiscono obsoleto. Non era male come morbidezza di cambiata, non l'ho provato pestando... Comunque non ricordo palette ma dovevo armeggiare con la leva se volevo gestirlo manualmenteNOn è per correre, è proprio un discorso di gestione, anche quando arrivo ad una rotonda. Cmq lo provai sul CX-5 ed era valido.
Palette sul cx 5? Ricordo di aver provato una signature, cambio 6 marce che molti definiscono obsoleto. Non era male come morbidezza di cambiata, non l'ho provato pestando... Comunque non ricordo palette ma dovevo armeggiare con la leva se volevo gestirlo manualmente
AKA_Zinzanbr - 42 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa