Questa è un esemplare unico ...
idem...e che godere il fischio del turbo, a una frequenza altissima, che arriva dal cofano in ripresa...altro che quelli nuovi e silenziosi...Sull'integrale ero salito come passeggero, era di una collega.
In riferimento anche ai cerchi Cromodora citati in precedenza, dell'esperienza ricordo che l'auto dell'amica aveva, attraverso conoscenze del padre (proprietario della vettura), montato dei cerchi esagerati di quella casa.idem...e che godere il fischio del turbo, a una frequenza altissima, che arriva dal cofano in ripresa...altro che quelli nuovi e silenziosi...
ach, com'e' che io non l'ho mai vista?
dovro' stare piu' attento, anche se e' impossibile che mi passi davanti e non me ne accorga.
la prossima volta che passo sotto casa tua, strombazzo![]()
Usti.... il Freeclimber.... la versione nostrana del Feroza.
Bell'oggettino.
Ieri ho visto un BMW 316i E30, colore blu metalizzato, tenuto proprio in pessima maniera dal proprietario.
Mi spiace vedere certe macchine essere il ricordo di quello che erano.
Con motore bmw, direi il 1.6 da 95 cv a memoria
Scusa ho scritto una cavolata.... deriva dal Rocky non dal Feroza.
si, i motori erano BMW, da 1.6 benzina e 2.4 il Td.
vado a correggere quanto scritto sopra.....
Aggiornamento dovuto:
-Freeclimber motori BMW a 6 cilindri 2.0 benza e 2.4 Td. Trazione posteriore con anteriore inseribile
-Freeclimber 2: motore BMW 1.6 benzina. Si poteva avere anche con traz. integrale senza riduttore per evitare tassa sui fuoristrada.
Già, non ci pensavo più ma abbiamo avuto anche il periodo della sovrattassa fuoristrada sempre stata molto fumosa nei termini di applicazione-Freeclimber 2: motore BMW 1.6 benzina. Si poteva avere anche con traz. integrale senza riduttore per evitare tassa sui fuoristrada.
Bella? Bellissima!
deadmanwalking - 1 secondo fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa