Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Acquisto Hyundai i30 Fastback

Acquisto Hyundai i30 Fastback - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. PWTartarus

    PWTartarus

    Iscritto:
    1583061846
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    3
    Salve ragazzi,stavo cercando una macchina nuova/km0/aziendali con pochi chilometri e mi sono imbattuto nella concessionaria hyundai,(dove ho già acquistato la mia i20 1.2 gpl,di cui mi ritengo soddisfattissimo)dove ho visto la i30 Fastback.
    Pensavamo che quella in salone fosse una vettura di sola esposizione e invece ci hanno detto che era una vettura di un aziendale hyundai che l'ha trattata veramente con le pinze.
    La vettura è praticamente full optional,ha veramente tutto il listino degli optional(non scherzo)
    La vettura è del 12/2017 e ha percorso 11.500Km(non ha fatto neanche il primo tagliando),ha qualche piccolo graffietto sulle fiancate(minuscoli e invisibili se non la si sta a guardare meticolosamente) e ci hanno chiesto 19.000€ compreso di passaggio di proprietà? Secondo voi è un "affare"? La vettura nuova costa sui 30.000€ accessoriata praticamente di tutto(già scontata)

    Ah dimenticavo,è la 1.4 Turbo DCT ovvero quella con il cambio automatico a 7 rapporti.
     
    A FAUST50 piace questo elemento.
  2. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.534
    Piaciuto:
    4.191
    mi potresti dire dove si trova che l'acquisto io?
    a parte gli scherzi direi che e' un ottimo affare,direi di non farsela scappare.
     
  3. F1lippo

    F1lippo

    Iscritto:
    1498543772
    Messaggi:
    588
    Piaciuto:
    253
    Dicembre 17 e mai un tagliando? mah... secondo me anche con pochi chilometri un tagliando entro il primi due anni andava fatto. Non vorrei che questo comporti decadenze con la garanzia. Se ti danno anche una buona estensione della garanzia è un buon affare.
     
    A FAUST50 piace questo elemento.
  4. PWTartarus

    PWTartarus

    Iscritto:
    1583061846
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    3
    Per tagliando intendevo uno completo..la macchina(se non vado errando) ha effettuato uno o due mini tagliandi(ovvero i controlli generali,olio ecc..)
     
  5. PWTartarus

    PWTartarus

    Iscritto:
    1583061846
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    3
    Ho chiesto più che altro per via delle quotazioni,so che è una macchina ottima sia in meccanica che in elettronica,specialmente quella con il cambio DCT a 7 rapporti. Però parliamo comunque di una macchina di Dicembre 2017.

    Io ne sono rimasto innamorato,non avevo mai trovato una macchina che avesse realmente tutti gli optional del listino
     
    A FAUST50 piace questo elemento.
  6. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.534
    Piaciuto:
    4.191
    20200531_172855_resize_56.jpg

    Questa è la mia i30
     

Condividi questa Pagina