Ciao Cravatta86,
Io ho quelli originali in gomma della Suzuki Swift e mi trono benissimo.
Domani se ti interessa provvedo a farti una foto.
Vedi l'allegato 13668
Saluti
Ultima modifica:
Ciao Cravatta86,
Vedi l'allegato 13668
Saluti
... Cmq oggi mi è arrivata l'auto finalmente... l'aspettavo da dicembre ...
Ma che bella notizia!
Auguri e congratulazioni per la tua nuova fiammante Swift, un lampeggio sincero![]()
Ciao Cravatta86,
Saluti
Valerio
Che poi domandina (non capisco se sono io ignorante o questi non sono giornalisti ma giornalai): se il nostro ibrido ha 12v 3cv e sviluppa 50nm come fa il 48v 14cv a sviluppare solo 30nm? Magari sono io che nn capisco eh... xò...
Vorrei capire cosa significa "cromatura profilo della calandra"v che già c'è....
La mia 1.0 boosterjet ha il profilo cromato in effetti, per quello secondo me è abbastanza impreciso come articolo.Articolo piuttosto vago e poco preciso. Penso si riferiscano all'attuale versione Cool, che ha ancora la mascherina tutta in plastica nera e senza nessun inserto o profilo cromato, come le vecchie Top fino al ottobre 2018 praticamente.
Sisi il rosso di serie, ma anche la cromatura del contorno frontale.Le 1.0 mi sembra che avevano l'inserto rosso di serie, però le Cool non ricordo, forse anche loro, dato il maggiore prezzo d'acquisto rispetto alle 1.2
Li hai messi sopra quelli in stoffa o in sostituzione?
Prezzo: 60,91€ x 4 pezzi, quindi circa 15 euro al pezzo, in concessionaria, tu dove li hai acquistati?
Vedi l'allegato 13674
I cerchi a destra mi piacciono molto di più degli attuali!!questi sono i dettagli delle nuove calandre:
Vedi l'allegato 13678 Vedi l'allegato 13677
e dei nuovi cerchi:
Vedi l'allegato 13679 Vedi l'allegato 13680
Le 1.0 mi sembra che avevano l'inserto rosso di serie, però le Cool non ricordo, forse anche loro, dato il maggiore prezzo d'acquisto rispetto alle 1.2
ExPug24 - 4 ore fa
Zizzo72 - 5 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 2 giorni fa