Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Toyota Yaris Hybrid 2020-21-22-23

Toyota Yaris Hybrid 2020-21-22-23 | Pagina 7 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Yaris Mille

    Yaris Mille

    Iscritto:
    1569751238
    Messaggi:
    1.762
    Piaciuto:
    733
    I prodotti di punta Panda e 500 hanno un elevata affidabilita' .
    Superiore alla media.
     
  2. Pensionato1

    Pensionato1

    Iscritto:
    1499950454
    Messaggi:
    710
    Piaciuto:
    222
    Sicuramente è la prima valutazione per molti.
    Io da possessore di ben 4 toyota di cui 2 ibride oltre al consumo ( eccezionale ) aggiungo che chi compra Toyota, spesso ( non sempre ) vuole un prodotto affidabile, magari non accattivante come lo sono altre auto, ma vuole dormire tranquillo.
     
    A VolvoPolart5 e Yaris Mille piace questo messaggio.
  3. ALGEPA

    ALGEPA Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1243529961
    Messaggi:
    28.996
    Piaciuto:
    11.179
    considera che nella differenza di prezzo che ora si ha ci sono dei punti che non si possono trascurare, da una parte hai la soluzione Toyota che ad esempio non ha un cambio, personalmente io nell'uso in città lo trovo un plus , ad altri invece non piace, inoltre la soluzione Toyota ha dei benefici per quanto riguarda l'usura di molte componenti che a mia esperienza è minore rispetto a quella di una vettura completamente termica .Sul risparmio si torna ad un quesito che da tempo ci portiamo avanti, non è facile comprendere se con una Full Hybrid necessariamente alla fine del ciclo di vita si risparmi, per me dipende da che utilizzo ne fai e quindi è un discorso molto soggettivo, i 5000 euro che da una parte possono sembrare tanti , con un certo tipo di utilizzo e un possesso di qualche anno potrebbero essere facilmente recuperati, certo che se si fa come persone che conosco che si sono prese una Yaris Hybrid per farci 3.000 km all'anno economicamente non mi sembra un gran risparmio, sarebbe andata più che bene anche la versione 1.0
     
    A VolvoPolart5 piace questo elemento.
  4. Pensionato1

    Pensionato1

    Iscritto:
    1499950454
    Messaggi:
    710
    Piaciuto:
    222
    Il concessionario Toyota dove mi appoggio io, ritira parecchie Yaris Hybrid con pochi km di clienti che, comprata con poca "convinzione", hanno poi scoperto il piacere di guidare un auto ibrida e sono passati a modelli superiori.
    Quelle Yaris usate vanno via "come il pane".
    Anch'io ho fatto fatica a trovare una CHR usata a Milano, perché c'è una lista d'attesa.
     
    A VolvoPolart5 piace questo elemento.
  5. paulein118

    paulein118

    Iscritto:
    1238527153
    Messaggi:
    7.493
    Piaciuto:
    548
    Innanzitutto bisogna capire a cosa si punta, al risparmio massimo? se ci sono migliaia di euro di differenza allora probabilmente conviene la Y.
    Sto provando a guardare il confronto fra le due top di gamma:
    Su Y mancano specchietti ripiegabili elettricamente, sensore pioggia, sensore crepuscolare, metallizzato, vetri elettrici posteriori, bracciolo, appoggiatesta posteriori, avviso cambio di corsia, Frenata automatica di emergenza, riconoscimento segnali stradali, cambio automatico, clima automatico.
    Magari ho visto male, ma la differenza di prezzo potrebbe anche essere nascosta sotto queste mancanze.
    Come già detto, HSD oltre ai consumi da anche una serie di cose che si apprezzano col tempo, come termico spento per anche 50% del tempo, assenza frizione, assenza motorino avviamento....
    Se però si guarda solo l'aspetto economico, meglio spendere 11 mila euro per la panda ibrida, sicuramente
     
    A VolvoPolart5 e Yaris Mille piace questo messaggio.
  6. marcogiustino

    marcogiustino

    Iscritto:
    1584688253
    Messaggi:
    750
    Piaciuto:
    208
    Mi sento di aggiungere che il risparmio non è tutto, l'ibrido toyota in genere, se non chiedi prestazioni sportive, è molto gradevole in tutte le condizioni di guida oltre a dare una mano all'ambiente.
    la 500 pseudo ibrida è un prodotto principalmente per giovani non può essere presa in considerazione come unica auto da famiglia e non è disponibile automatica.
    la commercializzazione risale al 2007 e ricordo che per la sicurezza negli USA dovettero apportare non poche modifiche.
     
  7. marcogiustino

    marcogiustino

    Iscritto:
    1584688253
    Messaggi:
    750
    Piaciuto:
    208
    se guardiamo solo al risparmio massimo c'è sempre il Sulki qualcuno forse se lo ricorda
     
  8. paulein118

    paulein118

    Iscritto:
    1238527153
    Messaggi:
    7.493
    Piaciuto:
    548
    Non tutti guardiamo le stesse cose, conosco due possessori di Panda a metano che guardano solo il risparmio e che sono felicissimi.
    A me probabilmente prestazioni, cambio, rumore non andrebbero bene, ma a loro si
     
  9. marcogiustino

    marcogiustino

    Iscritto:
    1584688253
    Messaggi:
    750
    Piaciuto:
    208
    Il prezzo della panda a metano incomincia ad avvicinarsi a quello della yaris, oltre ad una autonomia veramente limitata, costo revisione bombole ecc.
    poi quando inizia ad essere anzianotta e vai sul pavè lascio all'immaginazione.
     
    A VolvoPolart5 piace questo elemento.
  10. Akin343

    Akin343

    Iscritto:
    1587475622
    Messaggi:
    166
    Piaciuto:
    27
    Guarda, secondo me se uno compra una Toyota ibrida non è solo per il fattore di consumare poco carburante, ma avere anche il plus del cambio automatico molto affidabile, e in generale avere un affidabilità molto più accentuata per quanto riguarda la durata dei vari componenti.. cosa non da sottovalutare secondo me.. certo, spendi molto per averle, ma nel lungo periodo a mio parere ne gioverai in durata del mezzo.
     
    A Yaris Mille piace questo elemento.
  11. paulein118

    paulein118

    Iscritto:
    1238527153
    Messaggi:
    7.493
    Piaciuto:
    548
    Sono entrambe oltre i 10 anni e parecchio chilometrate, fanno baccano, quello è sicuro
     
  12. ferraristaXXL

    ferraristaXXL

    Iscritto:
    1302440286
    Messaggi:
    60
    Piaciuto:
    3
    la presenza di questi listini ufficiali presuppone che la vendita sia possibile o, per lo meno, potenziale
    allora perché non riesco a trovare prove e recensioni con tanto di numeri sui consumi in rete?
     
  13. Akin343

    Akin343

    Iscritto:
    1587475622
    Messaggi:
    166
    Piaciuto:
    27
    Me lo stavo chiedendo pure io.. strana come cosa effettivamente. Secondo me li hanno messi giusto per dare un anteprima del prodotto. Anche perché tutti i dati di omologazione ancora non sono disponibili, e nemmeno i vari optional aggiuntivi. Appena sarà nei saloni saranno completi, quindi bisogna aspettare qui da noi luglio
     
  14. marcogiustino

    marcogiustino

    Iscritto:
    1584688253
    Messaggi:
    750
    Piaciuto:
    208
    Prendendo in considerazione il sito polacco è presente la scheda tecnica riportante consumi, pesi, capacità bagagliaio ecc.
    inoltre sono elencati colori accessori e tutto il resto disponibile.
    oltre alla promozione per chi la pre ordina.
    presente altresì la motorizzazione 1500 sia mt che at
    NB la scheda tecnica è consultabile solo in polacco che io ho la possibilità di tradurre correttamente.
    aggiungo che la premiere ed. costa 20.000 eur contro i 25000 di FR e i 30000 di CH
     
    A ferraristaXXL piace questo elemento.
  15. Akin343

    Akin343

    Iscritto:
    1587475622
    Messaggi:
    166
    Piaciuto:
    27
    Ah buono a sapersi !
     

Condividi questa Pagina