dispenser di gel (questa invece è cosa buona e giusta che speriamo venga mantenuta sempre in futuro),
l'ho portata dentro fino alla postazione di lavoro
-Ottimo
-Ma non e' vietatissimo
??
dispenser di gel (questa invece è cosa buona e giusta che speriamo venga mantenuta sempre in futuro),
l'ho portata dentro fino alla postazione di lavoro
-Ottimo
-Ma non e' vietatissimo
??
Non sono andato sotto il ponte, avevo mascherina d'ordinanza ed ho tenuto il distanziamento, che vuoi di più, un Lucano?-Ma non e' vietatissimo??
Rammentando gli utlimi tempi bimmer ...Da questa risposta non ti conoscessi scommetterei qualunque cifra che possiedi Audi, bmw o Mercedes... Sei abituato alla fighettaggine![]()
Non sono andato sotto il ponte, avevo mascherina d'ordinanza ed ho tenuto il distanziamento, che vuoi di più, un Lucano?![]()
Da questa risposta non ti conoscessi scommetterei qualunque cifra che possiedi Audi, bmw o Mercedes... Sei abituato alla fighettaggine![]()
Rammentando gli utlimi tempi bimmer ...
- sarei dovuto andare in accettazione;
- avrebbero aperto un'ordine di lavoro;
- avrebbero stampato in triplice copia una commissione di lavoro con mia triplice firma;
- due copie di modello privacy con non so quante caselline da barrare e da firmare
- mi sarei accomodato in lounge dove una segretaria in decolletè mi avrebbe chiesto se volevo un caffé;
- dopo mezz'ora, sarei passato alla cassa pagando 57,34 euro di fattura, di cui 36+iva per "6UL check diagnosi errori, 6 + Iva per "1UL codifica sistema TPMS", 5+Iva per smaltimento rifiuti (la plastica sul sedile e sul volante)
Qui invece a Natale per questa e altre picco
le cortesie gli porto un paio di buone bottiglie che magari le apriamo assieme e siamo tutti più contenti![]()
Rammentando gli utlimi tempi bimmer ...
- sarei dovuto andare in accettazione;
- avrebbero aperto un'ordine di lavoro;
- avrebbero stampato in triplice copia una commissione di lavoro con mia triplice firma;
- due copie di modello privacy con non so quante caselline da barrare e da firmare
- mi sarei accomodato in lounge dove una segretaria in decolletè mi avrebbe chiesto se volevo un caffé;
- dopo mezz'ora, sarei passato alla cassa pagando 57,34 euro di fattura, di cui 36+iva per "6UL check diagnosi errori, 6 + Iva per "1UL codifica sistema TPMS", 5+Iva per smaltimento rifiuti (la plastica sul sedile e sul volante)
Qui invece a Natale per questa e altre piccole cortesie gli porto un paio di buone bottiglie che magari le apriamo assieme e siamo tutti più contenti![]()
Qui anche volendo....
L' officina e' " chiusa "
O butti giu' lo scorecvole o nisba
All' Audi, a RO c'e' pure la sbarra
all' inizio dello stradino di accesso
ahahahahahahahahahahahahahahahah
Mi han tirato su bene.
Anche in PSA, e ancora
Una decina di anni fa
In SINTESI
Che 2 str....avaganti
State in grandi citta'....