Non dirlo troppo forte, se ti sente chi ha abolito la povertà, potrebbe farci un "pensierino"
Beh, magari se riusciranno a essere ferrei e a far rispettare la legge tassativamente, ci riusciranno pure!
Non dirlo troppo forte, se ti sente chi ha abolito la povertà, potrebbe farci un "pensierino"
non è chiara la dimensione dello tsunami economico e finanziario che rischia di abbattersi sull'Italia
Nella questione soggettiva includo che tu cioè noi dobbiamo essere consci di uscire per noi stessi ed essere rispettosi degli altri.
Patrimoniale con emissione di titoli di stato in cambio, e zitti.Penso a tutti. Il problema è che si sta allungando così tanto che rischiamo di andare oltre il punto di non ritorno.
Forse non è chiara la dimensione dello tsunami economico e finanziario che rischia di abbattersi sull'Italia (ad esempio domani S&P dovrebbe declassare il nostro debito pubblico a junk)
Patrimoniale con emissione di titoli di stato in cambio, e zitti.
chi vuole può sempre stare barricato in casa no?Ma,
se ci sono contagi nuovi tutti i giorni
se inoltre ci sono asintomatici....
Non ci sono solo persone scrupolose come te/voi....
E quindi come fai a garantire che quelli che incontri lo siano come te/voi
chi vuole può sempre stare barricato in casa no?
chi vuole può sempre stare barricato in casa no?
Voglio dire, cosa cambia dallo stare chiusi tutti in casa di adesso all'aprire solo per chi vuole uscire?
se le attività non riaprono (compresi anche i ristoranti) è possibile che la pensione nemmeno potrai più andarla a prendere perchè la cassa è vuotaO a prendere la Pensione
Senza guardare ai...massimi sistemi, ho già riscontrato approfittamenti da parte delle attività che stanno riaprendo
Es. pescheria (pur potendo restare aperto, il pescivendolo aveva abbassato le serrande il 12 marzo e le ha rialzate il 14 aprile )
Alici € 7 al chilo (1 settimana or sono € 5 /kg)
Baccalà sotto sale € 14 / kg (invece di 11)
Cozze (origine Chioggia) €4/kg (invece di 2,5)
Cefalo (di mare) €15/kg (invece di 13)
Sogliole (del Mediterraneo) € 24 (invece di 22)
Eccezione per le triglie (dell'Atlantico), prezzo invariato € 12 /kg
Non posso sapere se la maggiorazione dipende dal mercato ittico di Chioggia, oppure se è un ricarico applicato dal pescivendolo locale
Ecco, io non frequento il mercato del pesce, ma si riscontra lo stesso andamento per zucchine e melanzane....
se le attività non riaprono (compresi anche i ristoranti) è possibile che la pensione nemmeno potrai più andarla a prendere perchè la cassa è vuota
se le attività non riaprono (compresi anche i ristoranti) è possibile che la pensione nemmeno potrai più andarla a prendere perchè la cassa è vuota
si riscontra lo stesso andamento per zucchine e melanzane....
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa