Ho un conoscente che ha un'alimentari, oggi mi sono fermato x 2 chiacchiere tra una cosa e l'altra: m'ha detto che in 1 mese ha venduto alcolici che normalmente vende in un anno!!!!!!!
Minkia! Dopo il covid aspettarsi ad "un'epidemia" di cirrosi.
.gif)
Ho un conoscente che ha un'alimentari, oggi mi sono fermato x 2 chiacchiere tra una cosa e l'altra: m'ha detto che in 1 mese ha venduto alcolici che normalmente vende in un anno!!!!!!!
Tg1, ambasciatore non porta pena :
"Spagna, ancora in fase 1. I bambini potranno uscire coi genitori"
Noi dovevamo essere l'esempio europeo? In che senso? Al contrario
Quando han detto che i bambini potevano uscire 1 ora al giorno con 1 genitore, molti han avuto a che dire.
A proposito si può o no?
Molti a mio avviso non normali. Poi sbaglierò, senza dubbio.
Eh infatti... Se io posso stare più o meno bene a casa per 1 mese, per un bambino non poter andare al parco, correre, vedere i suoi compagni a causa di un virus (cosa che non riescono a comprendere bene) non è per nulla semplice.
Non era una cosa così stupida quella proposta. Ovvio ci si deve rifare al buon comportamento dei genitori.
Beh allora. Il genitore deve essere genitore. Se pretende di andare al parco, far giustamente giocare il bambino, anche coi suoi "simili" ma lui stesso tacchinarsi la mamma separata a un cm..... Beh riprendiamoci. Manteniamo le distanze ancora un po, igienizziamoci e tutto andrà per il verso giusto. Col tempo. Da qualche parte si deve iniziare imho.
Situazione GermaniaSituazione Germania
Il Coronavirus - Monitor chiude
oggi, 20.04.20 Ore 19:00
Contagi:146200
Guariti:91500
Decessi:4669
Differenza dopo 24 0re
Contagi: +1813
Guariti: +3500
Decessi: + 122
Non sono certo di aver sentito bene in Radio poco fa , nella Reniana gli studenti non vogliono tornare a scuola.Lamentano contro l igiene non abbastanza soddisfacente…..
O ti sfoghi diversamente....
O ti rincretinisci di alcol
??
Se non è stato già postato (impossibile leggere tutto ...), propongo questo studio
https://www.calabrianews24.com/coro...mento-contagi-4-giorni-dopo-ondate-di-freddo/
Se i dati daranno conforto al modello, si potrebbe prevedere quando e dove stringere le misure di contenimento
Minkia! Dopo il covid aspettarsi ad "un'epidemia" di cirrosi.![]()
Dopo la guerra ci fu un'esplosione demografica. .....O usano tutte la pillola oppure anche quello è finito
Cirrosi? E chi soffre di diabete costretto in casa, problemi psicologici, femminicidi, obesità e quanti altri.....non vorrei ci trovassimo con più problemi di quanti ne risolviamo
Il longitudinale non si tradisce mai!O indossata così…………….Vedi l'allegato 13237
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa