In genere evito di esprimere opinioni sui partecipanti, non è una cosa che mi piace fare (se non talvolta in tono assolutamente scherzoso e con chi già conosco da tempo), ma soprattutto non potrei farlo per il ruolo che ricopro.Che mi sia concesso di pensare che forse sia una ricerca diciamo virtuale, e magari il Nostro non abbia ancora la patente (mi perdonerà se mi sbaglio), impressione che ho avuto già leggendo il primo post in cui ho visto accostate come alternative la Corolla Ibrida, la Serie 1 e l'Amarok per un budget di ben 35K "emozionale".
Ma tanto siamo qui anche per chiacchierare e passare il tempo.
Sono favorevole a dare spazio a tutti, anche ad eventuali sognatori (chi non lo è stato?), ma il mio richiamo verteva ad arginare questo spazio che stava rischiando (troppi topic simili e nella stessa pagina) di andare a ridurre la visibilità delle discussioni degli altri partecipanti, che meritano uguale importanza.
Invito tutti a tornare sul tema "futura auto usata", magari aprendo una nuova discussione sulle Hummer, che sarebbe sicuramente interessante da leggere.