È lo stesso...non posso dichiarare ciò che non soAncora con sta storia del dichiarare di non essere positivo quando invece la frase dice di non essere risultato positivo?
Mah.. boh... vabbè
È lo stesso...non posso dichiarare ciò che non soAncora con sta storia del dichiarare di non essere positivo quando invece la frase dice di non essere risultato positivo?
Mah.. boh... vabbè
Devi proprio scusarmi, ma secondo te su che cosa ci stiamo basando noialtri del Veneto, cosí come la Lombardia o Emilia se non sulle persone infettate e decedute? Non sono esperienze reali?Amico mio, mia moglie e' di Wuhan TUTTA la sua famiglia e' tutta li' tra parenti, amici, conoscenti amici di amici...
Ora capisci che mentre voi fate congetture e ipotesi su milioni di persone infettate e decedute io mi baso su esperienze reali? ...
Ve beh è vero, ne era già parlato lasciamo perdereMa dai basta Giuan non è vero ... devi dichiarare
di non essere sottoposto alla misura della quarantena ovvero di non essere risultato positivo al virus COVID-19
OK grazie non sapevo del "contorno".
Ti chiedo solo di tenere conto del fatto che a livello di abitanti la città metropolitana di whuan da Google mi da 11 milioni di abitanti bene o male come i 10 della Lombardia, per capire delle proporzioni e sulla possibilità di conoscere i meno persone ammalate.
Poi che sei riuscito ad avere informazioni su migliaia di persone permettimi ma mi sembra un po' tanto... Il mio comune ha 4000 abitanti e francamente non so mica tutto di loro anche perché per mia esperienza la maggior parte di persone che probabilmente han preso il virus, e parlo di persone che conosco direttamente, lo han fatto in forma abbastanza lieve da poter stare a casa, e di sicuro sono casi sconosciuti ai più se non ai contatti diretti, di certo non lo sa tutto il paese.
E comunque se i casi sono quelli non spiega la potenza di fuoco messa in campo per la gestione dei malati.
Infatti se da oggi da noi si fosse raggiunta la cifra attuale per essere alla fine di questa crisi, ovvero fossimo nella situazione attuale cinese, non ci sarebbe stato necessario costruire nessun ospedale in 10 gg.
Ci sarebbe bastata la riorganizzazione, e la costruzione di qualche ospedale da campo.
Va bene ci rinuncioÈ lo stesso...non posso dichiarare ciò che non so
E' il virus che quando viene a contatto con lui si fa gli anticorpihttps://www.tgcom24.mediaset.it/cro...rus-dimesso-a-101-anni_16596428-202002a.shtml
...questo al posto degli anticorpi ha dei barracuda....
E' il virus che quando viene a contatto con lui si fa gli anticorpi![]()
Ovviamente non avresti potuto saperlo in quanto non l;ho ma detto.
Perdonami ma un virus ci mette un attimo a fare il giro del mondo secondo te non avrei saputo di persone decedute per colpa del virus nei tanti giri di conoscenti? Dai mi pare esagerato...
Invece guarda caso ieri ho avuto la notizia di una persona deceduta nel mio comune dove vivevo in Italia. E' una persona che ho conosciuto personalmente ed e' decuto nonostante fosse intubato. Un uomo di 1.90, 50 anni. Questa cosa mi a turbato.
Ma vuoi sapere la cosa piu' scioccante? A sua moglie e suo figlio NON E' STATO FATTO il tampone... perche non ripostavano sintomi.
Da questo dovresti capire che parlo come una persona indignata del Suo Paese per come ha gestito tutto. Continuate pure a fare congetture mentre le persone muiono.
La gente del tuo comune la puoi conoscere anche perché sono le tue radici.
Pure io so qualche contagiato del paese dove abitavo quando vivevo coi miei piuttosto di quello dove vivo adesso.
Pera questione tampone ci siamo già espressi e bene o male tutti siamo d'accordo che non è abbastanza ma il problema è che non ci stanno dietro. Se potessero li farebbero come i primi tempi a Lodi dove li han fatto ai parenti e contattati diretti. Ora forse (e sottolineo forse) la situazione si sta stabilizzando quindi stanno cercando di fare un po' più di tampini anche ai contatti con sintomi, cosicché come ieri i numeri di contagi non scendono ma se si legge il dato si vede che il numero di nuovi ricoveri in % sui tamponi dovrebbe esser più basso. O meglio questo è quello che ha spiegato la protezione civile.
Ad ogni modo, per gli altri discorsi non è fare congetture, ma è avere mente critica, che mi porta ad aver dei dubbi.
Io spero di essermi sbagliato.
Vuoi sapere cos'è veramente una dittatura?
Fatti un viaggetto in Corea del Nord!
E lì è sempre così, mica solo quando c'è un virus in giro...
Sulla nostra mitizzata sanità pubblica ci dovremo fare molte domande. Personalmente a me non stupisce cosa stia accadendo al netto dell'enorme sacrificio personale di medici e infermieri, da noi è comune l'opinione che non devi ammalarti di nulla peché in ospedale più che altro si va a morire e questo ben prima del Covd19, per le nostre per fortuna poche esigenze ci rivolgiamo da lustri al settore privato, il mio medico di base non so nemmeno che faccia abbia né dove sia ubicato ... ovviamente sono libero di dire la mia opinione senza tenere che gli sgherri governativi mi vengano a prelevare, ammonirmi per disfattismo e farmi firmare una ritrattazione (salvo ovvia riabilitazione post mortem)Invece guarda caso ieri ho avuto la notizia di una persona deceduta nel mio comune dove vivevo in Italia. E' una persona che ho conosciuto personalmente ed e' decuto nonostante fosse intubato. Un uomo di 1.90, 50 anni. Questa cosa mi a turbato.
Ma vuoi sapere la cosa piu' scioccante? A sua moglie e suo figlio NON E' STATO FATTO il tampone... perche non riportavano i sintomi.
Da questo dovresti capire che parlo come una persona indignata del Suo Paese Continuate pure a fare congetture mentre le persone muiono.
https://www.tgcom24.mediaset.it/cro...rus-dimesso-a-101-anni_16596428-202002a.shtml
...questo al posto degli anticorpi ha dei barracuda....
Quindi non fare il tampone alla famiglia che e' stata a stretto contatto con un deceduto da coronavirus come lo chiami?
Tampone per calciatori, politici, personaggi di spiacco c'e' ma la gente comune? Ti invito a fare congetture su questo piuttosto.
Inoltre, non capisco perche' dovrebbe essere normale venire a conoscenza di un contagiato nel comune dove sono cresciuto in Italia piuttosto di un comune dove invece e' cresciuta mia moglie in Cina.Nello Hubei non e' che eisiste solo Wuhan esistono anche cittadine piu' piccole come le nostre.
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa