Bravo, segui pure pedissequamente i comunicati del Partito, ne hai facoltà!Vabbé... inutile rispondere.
Bravo, segui pure pedissequamente i comunicati del Partito, ne hai facoltà!Vabbé... inutile rispondere.
quando si limitano ( anche a fin di bene) le libertá personali, quando il cellulare é controllato, quando ti fanno firmare il falso, quando un premier dice quel che c’é da fare senza passare dal parlamento come la chiami? ovvio poi che il paragone con la nordcorea non c’entra proprio nulla.
E comunque basta fermarsi in Cina dove pur essendo abbastanza libero sei controllato. Tutto da cellulare.
Vuoi sapere cos'è veramente una dittatura?
Bravo, segui pure pedissequamente i comunicati del Partito, ne hai facoltà!
Politica? dove la vedi? si parla di sistemi diversi da un paese con l'altro.Perdonami, ma il tuo mi sembra un ragionamento molto limitato, tagliato con l'accetta.
Preferisco non seguirti in questo discorso.
Anche perché stai toccando temi politici, espressamente vietati in questo forum.
Io scrivevo purtroppo molta di quella gente deve andare a lavorare perché il governo non si è pronunciato sulla chiusura.
Quel purtroppo fa la differenza.
Inoltre @DorianR se ho capito bene risiedi parecchi km di distanza da Whuan, in una zona tranquilla, quindi già per questo il problema ti potrebbe sembrare meno duro di quello che è, aggiungici una stampa che tranne rarissimi casi dice solo quello che può dire, ergo le informazioni possono esser un po' distorte se le confronti da quanto ha fatto in Italia per la gestione dei pazienti.
Ma se provi a vedere lo sforzo messo in campo per la gestione dei malati e le condizioni di lavoro dei medici nello Hubei, capisci che la situazione è palesemente peggiore di quello che è stato dichiarato a livello numerico.
Inoltre tieni conto della totale trasparenza nella valutazione delle cause di decesso in Italia, cosa ad oggi che pare unica in tutto il panorama globale.
L'Italia purtroppo sarà il vero caso su cui si potranno tirare i primi numeri e risultati di questo nuovo virus, per completezza di dati, trasparenza e comunicazione tempestiva e diretta con L'OMS.
Certo, ma chi ha condiviso quel famoso video è stato immediatamente fatto passare per mona...
Amico mio, mia moglie e' di Wuhan TUTTA la sua famiglia e' si trova li tra parenti, amici, conoscenti amici di amici il nostro giro di persone che vivono nello Hubei e quantificabile con almeno un migliaio di persone eh indovina nemmeno una persona morta o infettata nel nostro cerchio.
Ora capisci che mentre voi fate congetture e ipotesi su milioni di persone infettate e decedute io mi baso su esperienze reali?
Inoltre, e' vero vivo molto lontano da Wuhan ma abbastaza vicino a Wenzhou che e' stata la seconda citta' focolaio in Cina.
cioè?ti fanno firmare un modulo in cui devi dichiarare il falso ( almeno il 99% dei cittadini
Devi dichiarare di non essere positivo al CV...e come saperlo de non ho fatto il tampone? quindi se firmo dico una balla e se non firmo che succede?cioè?
Ancora con sta storia del dichiarare di non essere positivo quando invece la frase dice di non essere risultato positivo?Devi dichiarare di non essere positivo al CV...e come saperlo de non ho fatto il tampone? quindi se firmo dico una balla e se non firmo che succede?
Ma dai basta Giuan non è vero ... devi dichiarareDevi dichiarare di non essere positivo al CV...e come saperlo de non ho fatto il tampone? quindi se firmo dico una balla e se non firmo che succede?
Soprattutto questo è un fattore decisivo per poter ripartire limitando i danni.poi non devono far riferimento a nessun ente sovranazionale per le proprie politiche economiche
deadmanwalking - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa