Beh Toyota è mediamente affidabile, le altre due che ho avuto sono state eccezionali
Si, come meccanica so che non ha grossi problemi (anche se ho avuto a che fare con un RAV4 con problemi al cambio automatico)
Il mio dubbio risiede nelle plastiche, nello sterzo e nelle cuciture, che ho letto essere delicate..
Dove? Perché io ne ho lette tante. Come sempre. Ma i jap faranno cagare a interni, ma sono robusti e ben assemblati. Per dirti, bmw tutto ok ma plastiche dure e le guarnizioni giro porta molto delicate, rischi vengano via.
La mia serie 1 diesel del 2014 ha 80 mila km, perchè ho ridotto le percorrenze ultimamente, quindi è anche possibile trovare mezzi con km realistici.
Pensa cosa cerchi, se un mezzo ottimo per andare da A a B oppure un mezzo dinamicamente ottimo per andare da A a B.
Venendo da 156 se vuoi guidare ancora, vai di bmw.
E te lo dico da possessore di serie 1, Yaris hybrid e Auris Hybrid
Se non sei amante dello sterzo che hai, che è uno dei migliori che conosco, va bene l'auris se sei da economy run
A questo punto, scartando la dinamica sopraffina, va benissimo Auris e la puoi mettere a GPL, a quel punto consumi davvero poco.
Per info sul GPL, guarda il GAI, dovrebbero avere sconti.
Se trovi una Lounge è meglio, oppure una Active con style pack o back edition, almeno da non avere i 16. Verifica che ci sia il safety sense, un bel plus.
Devi cercarla con safety sense e cerchi da 17. Il resto del necessarie lo hai. Dicci tu che tipo sei adesso, perché ti avviso che la mia ha gli specchi da chiudere a mano come negli anni 80 (però riscaldati)
Solo RCPrezzo alto per cosa? RC o altre garanzie?
Appunto, capisci che sono un po’ scoraggiato all’acquisto..Azz, spendo tranquillamente la metà con lo stesso motore, ma in Piemonte.
Con la Yaris sono poco sopra i 200 di RC, con l'auris giuro che non lo so, ma la moglie non è in prima classe.
Spendo poco meno di 1000 con la serie 1 e ho la Kasko full
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa