Ehhhh purtroppoNoooooooo!
Ehhhh purtroppoNoooooooo!
Ci sono due informazioni in croce da scrivere.. che sarà mai.Certo....
Ma permettimi....
Dovesse mai piovere
( Ma, tra l' altro....escono con risme a pacchi * )
??
E di base, ma perche' perdere 15 minuti quando, se tutto e' pronto in 5 si puo' fare
??
* Che facciano delle mascherine....'Na settimana m'e' voluta per trovare i guanti, ma di quelle non c'e' traccia
Avevano ridotto le corse...con domani aumenteranno.
Del resto le FNM ( ferrovie Nord) hanno soppresso molti treni e pure gli aeroporti hanno ridotto in terminal. Oltre ad aver chiuso Linate.
Ci sono due informazioni in croce da scrivere.. che sarà mai.
Dove devi correre sempre di fretta?![]()
comunque ho sentito che a chi dichiara il falso non succederá nulla, che finirá a tarallucci e vino.Ci sono due informazioni in croce da scrivere.. che sarà mai.
Dove devi correre sempre di fretta?![]()
sui treni ci si riesce, in metro temo di no. Per cui necessita una mascherina. Anche fatta in casa, meglio di niente.Chissà se riusciranno almeno a far mantenere la distanza di un metro...
Stamattina sono andato al supermercato e facevano entrare 10 persone alla volta (pur essendo un supermercato grande). Ho dovuto fare quasi mezz'ora di attesa in fila, ben distante da chi avevo avanti e dietro.
Eppure sto in una città dove finora ci sono stati solo tre casi di contagio: due ricoverati all'ospedale e uno sotto sorveglianza.
non direi che sono da secondo mondo assolutamente, considera che in Lombardia ci sono molte strutture che alimentano una sorta di turismo sanitario proveniente da tutta Europa.
Piuttosto potrebbe essere che la numerica dei contagiati è tale da aver messo in crisi il sistema e sovraccaricato le strutture influendo sulla capacità o possibilità di curare tutti, anche i casi polipatologici più gravi.
Ci sono in particolare tre o quattro provincie che sono letteralmente state travolte da una quantità di contagi esorbitante anche in rapporto alla loro densità abitativa e di conseguenza alle strutture esistenti.
comunque ho sentito che a chi dichiara il falso non succederá nulla, che finirá a tarallucci e vino.
In effetti, come puó la magistratura gestire tutti questi casi? per ogni dichiarazione falsa si dovrebbe aprire un processo ma i casi sono migliaia e migliaia ( e aumenteranno), considerando come funziona la magistratura.....
Dovevano fare come in Spagna, un multone subito e morta lí.
Ma era troppo semplice.
Come fai a dichiarare che non sei "infetto" se non hai fatto un tampone per certificarlo?Sì, pure io sapevo che anche se non si ha appresso, se ne può compilare uno sul momento fornito dall'agente.
L'importante è non dichiarare il falso.
Almeno, così ho capito.
In queste cose siamo "specialisti", non ci batte nessuno al mondo!In effetti, come puó la magistratura gestire tutti questi casi? per ogni dichiarazione falsa si dovrebbe aprire un processo ma i casi sono migliaia e migliaia ( e aumenteranno), considerando come funziona la magistratura.....
NON
posso firmare che non sono risultato positivo al virus
Come fai a dichiarare che non sei "infetto" se non hai fatto un tampone per certificarlo?
Non ti chiedono se sei infetto, ma se sei risultato (da un controllo) infettoCome fai a dichiarare che non sei "infetto" se non hai fatto un tampone per certificarlo?
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa