A me non è mai capitato però.
beh, tu non sei (ancora) papà.....
Intendevo da figlio,non mi è mai capitato che mio padre mi "rubasse" i giocattoli,anche perchè abbiamo 46 anni di differenza.
Ma realizzare una roba del genere quanto costerà?
i trenini rudimentali? ho rispolverato un märklin di mio padre degli anni 60...alla faccia del rudimentale...è un capolavoro...i märklin attuali mi sembrano finiti meno bene...beh, l'avevo capito, però a quei tempi i Lego erano solo i mattoncini e gli adulti non è che ci giocassero. Pure i trenini elettrici e le autopiste erano rudimentali, a parte i plastici tipo diorama, ma non erano "giocattoli"....
i trenini rudimentali? ho rispolverato un märklin di mio padre degli anni 60...alla faccia del rudimentale...è un capolavoro...i märklin attuali mi sembrano finiti meno bene...
però che modello! ;-) comunque ritengo che i märklin siano da considerarsi consumer di fascia alta, non professionali...costano sì uno sproposito (per le locomotive in H0 giri sui 400 euro, ma arrivi ai mille per le più costose, per le 1 sui 1200, ma passi i 3000 per le più costose..ma la 1 hai prima il problema di dove metterle viste le dimensioni..) ma sono ancora considerati "giocattoli"...pure adesso, i modellini CMC, ad esempio, mica li dai al bimbo per giocare......
![]()
sono ancora considerati "giocattoli"
Impressionante,certo 56 secondi per un singolo taglio più immagino qualche decina di ore per assemblare il tutto...
Comunque non è insolito che qualche papà regali "giocattoli" molto tecnologici tipo aeromodelli e simili ai figli per poi giocarci al loro posto.
A me non è mai capitato però.
Temugin73 - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa