agricolo
0
Fai conto che siano 50.000 pezzi in cartoni.
...o magari siano tubetti firmati dalla Ferragni..... Comunque cambia niente, i conti sono quelli fatti prima.
Fai conto che siano 50.000 pezzi in cartoni.
Sospetto che nel quesito originale, i dentifrici costassero circa un dollaro e qualcosa, non cento e qualcosa (segnatamente, 1 dollaro e 2 cent all'acquisto. 1 dollaro e 11 cent alla vendita). Sarebbe decisamente più realistico...
Hai ragione scusa stavolta mi sono incartarto io sul ceerto per incerto vs incerto per certo
Il conteggio finale comunque ha già tenuto conto del cambio, 705.000 di margine ante imposte e 522.000 netto tasse.
scusa, per quello che hai scritto all´inizio, a dentifricio 108$, per 50 mila dentifrici non sono 44347euro ma 4milioni e mezzo quasi..e 700 mila di guadagno...Ma come
??
Avevi fatto i conteggi bene
Pagati i 50000 dentifrici 44347 Euri....
L' imballo e' ininfluente
XD bè, sposta le virgole e è uguale, da 700mila passi a 7mila e da 4 milioni e mezzo a 44mila...insomma..un bel 16%...Scusa anche tu....
Me ne sono accorto adesso vedendo quei 700.000 ricorrenti
( sono andato quindi a rileggermi l' originale )
non ho messo le virgole
Compra a 1,02
vende a 1,11
scusa, per quello che hai scritto all´inizio, a dentifricio 108$, per 50 mila dentifrici non sono 44347euro ma 4milioni e mezzo quasi..e 700 mila di guadagno...
XD bè, sposta le virgole e è uguale, da 700mila passi a 7mila e da 4 milioni e mezzo a 44mila...insomma..un bel 16%...
Oh ma diglielo però che sono mila... se non glielo diteGuadagna 700MILA euri, non 700.
È un tubetto da un quintaleLa domanda è: come si fa a pagare un dentifricio 102 dollari? E poi chi lo trova un mona che te li ricompra a 111....
Scusa anche tu....
Me ne sono accorto adesso vedendo quei 700.000 ricorrenti
( sono andato quindi a rileggermi l' originale )
non ho messo le virgole
Compra a 1,02
vende a 1,11
Avendo fatto a occhio i conteggi di guadagnare un
un 8% dal prezzo
+
un 6, sempre circa, dal cambio....
di dove sei ce scrivi cicinin?Ah ecco... mi sembrava un cicinin strano, un tubetto di dentifricio a oltre 100 dollari!![]()
ah ok, perchè a Torino è molto diffusoScrivo da Rieti!![]()
ah ok, perchè a Torino è molto diffuso
onriverside - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa