Io mio malgrado devo sostituire la mia A4 allroad dopo nemmeno 4 anni per un incidente ed il costo della riparazione raggiunge quello della vettura, considerando che ha quasi 160.000 km.... Sono indeciso se riprendere un Audi (sarebbe la terza) oppure provare ad andare verso la BMW con la nuova serie 3 touring xdrive.
Da possessore di Audi non posso che parlarne bene, mai avuto un problema con quelle che ho posseduto evisti anche i kilometri che macino direi che non posso non esserne soddisfatto. Ora il dubbio sul cambiare è dovuto anche un po' a quello che avete scritto qui, rifare
una A4, poi questa versione uguale in sostanza a quella mia precedente non mi entusiasma, cambierei per una A6 oppure con una
Q3 Sportback per cercare di risparmiare qualcosa viste le mutate esigenze famigliari.
Dipende da cosa vuoi spendere.In bmw sulla nuova g21 sono fuori di testa.Per le partite iva applicano sconti ridicoli.......almeno fino a tre mesi fa.Secondo me per una serie 320xd station m sport mediamente accessoriata difficilmente te la cavi con meno di 54/55.000 chiavi in mano gia scontata.Si sono messi la maschera in bmw......al che ho ringraziato ed ho preso altro e mai scelta fu' piu' azzeccata.
Penso di passare in concessionaria BMW e vedere che trattamento fanno e poi valuto
Sulla serie 3 nuova applicano delle scontistiche ridicole.Se vuoi fare l'affare devi andare sulla serie 5 e li riesci a prendere anche un 30% e porti a casa un gran ferro.
Cavolo! Io ero rimasto che arrivavano a fare addirittura il 22%, quanto l'IVA, e ne parlo per conoscenza diretta visto che il mio capo era passato in BMW proprio perché gli avevano fatto un prezzaccio per la 5sw xdrive che ha poi cambiato nuovamente poco più di un anno fa e sempre con la stessa scontistica.
Vi aggiornerò della mia situazione, nel frattempo ho inviato una mail al venditore audi da cui sono andato le ultime volte e che mi sempre trattato bene e vediamo cosa mi si propone.
deadmanwalking - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa