Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

l'auto corregge da sola la traiettoria senza necessità!

l'auto corregge da sola la traiettoria senza necessità! - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Kalibano

    Kalibano

    Iscritto:
    1546207359
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    2
    Buongiorno a tutti,
    ho in piccolo problema con la mia Nuova Range Rover Evoque (versione P200 S R-Dynamic)
    Ieri mentre andavo in Valtellina e in una tratto in cui andavo a 45 Km/h (c'era traffico) è successo che il volante correggesse da solo la traiettoria verso la corsia opposta cioè verso sx come se stessi uscendo di strada verso dx, ma senza che ce ne fosse bisogno perchè ero abbondantemente dentro la corsia! Pochi km dopo e sempre a bassa velocità la cosa si è ripetuta. Ovviamente ho corretto subito lo sterzo sentendolo per un secondo un po' più duro e poi è tornato subito normale, cmq non ci sono stati problemi.
    Premesso che non ho ancora controllato se il sistema di assistenza (lane assist credo..) sia attivo o meno (spero di si altrimenti non saprei cosa pensare...), nel caso lo sia potrebbe essere che l'auto non abbia "letto" bene la striscia sull'asfalto? A qualcuno è successo?
    Grazie,
     
  2. CesaV40

    CesaV40

    Iscritto:
    1242642922
    Messaggi:
    3.960
    Piaciuto:
    482
    Dovrebbe avere 2 telecamere sotto gli specchietti, magari sono sporche...
     
  3. SilviaTivoli

    SilviaTivoli

    Iscritto:
    1689749124
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno, qualcuno mi sa indicare come disattivare il sistema di LANE KEEP ASSIST sulla nuova L551 NUOVA EVOQUE 2.0 AJ21-D4M MHEV 163PS AWD SE MY2.
    Dal computer di bordo si può deselezionare l'opzione "emergenza mantenimento corsia" ma automaticamente si ripristina. Grazie!
     
  4. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.758
    Piaciuto:
    1.137
    Ad ogni avvio o subito anche a motore acceso? Se è ad ogni avvio penso sia normale.
     

Condividi questa Pagina