non credo ai gretini freghi nulla del problema economico.
altrimenti non ci costringerebbero a rottamare auto in buone condizioni![]()
A parte la spesa non mi pare nemmeno pratico,ne tantomeno rispettoso dell'ambiente perchè si tratta comunque di trasporto privato non condiviso.
Ma questo vale anche per le tanto favoleggiate auto autonome che dovrebbero venirti a prendere sotto casa per portarti in ufficio......
Come ho detto, spendo cifre risibili al gioco, ma una volta vidi una vecchietta -che già aveva in mano un bel blocco di gratta&vinci - spendere 50 euro per biglietti da 10 euro l'uno. Stavo per dirle<< ma signora si rende conto >>? Poi ho preferito farmi i fatti miei.Io se dovessi vincere alla lotteria per prima cosa rinuncerei a vita al gioco d'azzardo.
Se uno vince e poi va a spendersi la vincita a las vegas significa che è un giocatore compulsivo oppure che non si accontenta mai.
In ogni caso poco salutare.
Come ho detto, spendo cifre risibili al gioco, ma una volta vidi una vecchietta -che già aveva in mano un bel blocco di gratta&vinci - spendere 50 euro per biglietti da 10 euro l'uno. Stavo per dirle<< ma signora si rende conto >>? Poi ho preferito farmi i fatti miei.
Certo, le possibilità di vincere sono prossime allo zero - intendo cifre altissime, non 50 euro- per cui anche se uno spendesse mila euro non sposterebbe di molto le proprie possibilità.Capita di vederne anche a me.
Gratta e vinci da 10 euro,uno via l'altro.
Io penso che se ti deve capitare la botta di deretano ti capita anche con un biglietto da 1 euro quindi tanto vale non svenarsi per il gioco.
o carpooling o ride sharing.
Il car pooling chi può lo fa già, chi non può adesso non potrà neanche in futuro. Il ride sharing idem come sopra (e comunque, not in my name)...
Non saprei,forse nelle grandi città.
In quelle piccole come la mia che io sappia quasi nessuno li utilizza,nemmeno chi potrebbe perchè non c'è la necessità di farlo.
In zone in cui il traffico e il parcheggio sono oggettivamente da incubo è un bene per tutti che si diffondano.
Poi ovviamente non sarà una soluzione per tutti.
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa