comunque mi pare che faccia sempre piú pena![]()
Si...polemiche e stupidagginiSanremo?
Scherzi? Neanche sotto tortura. Il fatto è che i giornali ne parlano ed i tg pure. Quindi certe cose di vengono a sapere. Soprattutto certe cose ...ma quindi lo vedi![]()
Io non sto seguendo il festival ma come è stato detto più volte anche controvoglia qualcosa ti arriva perchè si parla solo di quello soprattutto in tv.
Ho visto per un attimo uno dei cantanti tutto dorato,poi il coconduttore vestito come la De Filippi e francamente ho pensato che non mi stavo perdendo molto.
Non so se sia stato già detto da altri ma ho anche visto Sabrina Salerno che a quanto pare non invecchia mai.
Meritava davvero un'occhiata...
giusto per mettere i puntini sulle i
la bellezza capita ha detto a sanremo
anche il chirurgo é stata la risposta. ( tra l’altro é il fratello)
se avesse parlato d’altro.....
Vedi l'allegato 12460
Io non sto seguendo il festival ma come è stato detto più volte anche controvoglia qualcosa ti arriva perchè si parla solo di quello soprattutto in tv.
Ho visto per un attimo uno dei cantanti tutto dorato,poi il coconduttore vestito come la De Filippi e francamente ho pensato che non mi stavo perdendo molto.
Non so se sia stato già detto da altri ma ho anche visto Sabrina Salerno che a quanto pare non invecchia mai.
ho anche visto Sabrina Salerno che a quanto pare non invecchia mai.
Concordo sulla Salerno, è quello che dicevo a mia moglie alcune sere
fa. Perché sono sempre le mogli degli altri a non invecchiare mai!![]()
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa