...e a volte lo presenta anche se la condivide.........![]()
Io lo farei....
Pero' ho l' onesta' intellettuale di aggiungere:
" Non so se trovandomi nella situazione lo farei davvero "
Beh io, tra vivere tra il lusso e gli eccessi facendomi odiare da amici e parenti, e vivere un ragionevole e moderato benessere con la gratitudine di amici e parenti, sceglierei senza ombra di dubbio la seconda opzione.
Ma si sa, non siamo tutti uguali nel modo di pensare.
Tu se vincessi 10 milioni di euro non regaleresti una casa a figli,fratelli,genitori e compagnia bella?
Fratelli non ne ho, ho solo una figlia che ovviamente sarà mia erede universale e altrettanto ovviamente non avrebbe neanche bisogno di chiedere per ottenere (è già così adesso....), genitori ne è rimasta una e non ha bisogno di un'altra casa, dato che è fin troppo grande quella in cui vive. La "compagnia bella" si attacca.
Eh la miseria quanto sei tirato...
Come faresti da solo a spendere tutti quei soldi?
Se capita a me faccio un bel regalo anche agli amici del forum.
A patto che nessuno si lamenti più della lunghezza dei miei post però...![]()
Certo che se sei generoso quanto sei prolisso...
viva Zinzanbr!!![]()
Come faresti da solo a spendere tutti quei soldi?
Come dipendente cambiano tantissimo le detrazioni, come autonomo la deducibilità dei costi. Per entrambi, il welfare complessivo ed i costi della PAcoooooosa??? caspita..i dati ufficiali dicevano che la tassazione sul lavoro tedesca è più alta di quella italiana...eppure tra il mio lordo e il mio netto passa circa un 35%...da dove viene questo errore nei dati ufficiali?
è tutto molto relativo...ci sono cose che x mia nonna sono assolutamente folli, tipo spendere 25€ per andare a Milano col freccia rossa invece di spenderne 12 con il regionale. Perchè così risparmio.Beh io, tra vivere tra il lusso e gli eccessi facendomi odiare da amici e parenti, e vivere un ragionevole e moderato benessere con la gratitudine di amici e parenti, sceglierei senza ombra di dubbio la seconda opzione.
Ma si sa, non siamo tutti uguali nel modo di pensare.
tipo un mio compagno di uni che veniva a lezione solo in taxi tutti i giorni
tipo un mio compagno di uni che veniva a lezione solo in taxi tutti i giorni
In pratica spendeva più di taxi che di rate universitarie.
Probabilmente è vero che tutto è relativo però alcune spese secondo me sembrano folli anche al figlio di uno sceicco,solo che decide di farle lo stesso.
Magari decide di farle proprio perchè sono folli.
che c'e' di strano?
era solo avanti
secondo molti, dovremmo buttare tutti le nostre auto, ed usare i taxi e il car sharing
onriverside - 18 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa