agricolo
0
quello che si chiama come un armatore ... non mi ricordo il nome
Ho visto una foto di come si è presentato sul palco.... Un vero animale da palcoscenico. E anche senza palcoscenico.
quello che si chiama come un armatore ... non mi ricordo il nome
Ho continuato a veder la Rai 3.Direi che Fiorello è una garanzia di spettacolo e infatti è partito alla grande con la tonaca di Don Matteo
Ho spento dopo Rita Pavone e prima che iniziasse quello che si chiama come un armatore ... non mi ricordo il nome![]()
Diletta Leotta meritava almeno uno sguardo
Meriterebbe anche molto di più, ma la tecnologia multimediale non è ancora così multi...........
Direi che lo “spettacolo” è stata soprattutto Lei. Bellissima.
Non è che per vedere la Leotta bisogna sorbirsi il festival.Beh, la splendida Diletta Leotta meritava almeno uno sguardo.
Fiorello mi ha fatto morire dal ridere. Le canzoni di oggi? Mi sono piaciuti Diodato, Le vibrazioni e Alberto Urso, che ha appena finito di cantare.
Non è che per vedere la Leotta bisogna sorbirsi il festival.
In effetti potevo metterci una faccina.....Era una battuta Morgan. Ovvio che non vedo 5 ore di Festival per pochi minuti di Leotta.
Piuttosto la durata è assurda. Inizio 20.30, fine 1.30, 5 ore esatte. Record assoluto credo per un programma televisivo.
Io tra una canzone e l'altra e una pubblicità e l'altra scrivevo sul cell. tra chat e forum...........![]()
AKA_Zinzanbr - 42 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa