Invece, è un settore con pochissimi incidenti sul lavoro.Sei imbragato, la corda è corta, non puoi cadere dalla cesta neanche se vuoi farlo apposta. Le piattaforme moderne poi hanno mille sicurezze elettroniche. Certo le prime volte fa un certo effetto. Un mio collega si porta anche la macchina fotografica dietro, ha una pagina Facebook dove posta tutti i panorami. Poi di solito con le antenne guidiamo quasi sempre da sotto, capita più spesso da sopra con i giardinieri. Se devi infilarti in un cedro per portarlo da sotto non vedi dove vai con la cesta. Personalmente ho provato fino a 35 metri, in ditta abbiamo però due autocarrate fino a 52 metri.
Io un po' di tempo fa' dovevo mettere un fiore a una tomba al cimitero che si trovava a circa 5 metri da terra.
Su una di quelle scale di metallo con le ruote che si muovono sempre e per di più congelata quindi non riuscivo ad appoggiarmi al corrimano.
Spero che non mi abbia visto nessuno perchè ero ridicolo,neanche uno scalatore principiante a 1000 metri d'altezza sarebbe stato così teso e impacciato...