Mai visto tagliare l'erba con tacco 12,dove l'hai trovata sta quabeh, parliamone......
![]()
Mai visto tagliare l'erba con tacco 12,dove l'hai trovata sta quabeh, parliamone......
![]()
ok per gli uomini, ma le donne che lo guardano?Aspettano che qualcuno metta in mostra qualcosa, più o meno "inavvertitamente".....
Il tacco serve per migliorare l'aderenza su terreno declive, non lo sapevi?Mai visto tagliare l'erba con tacco 12,dove l'hai trovata sta qua
Aspettano che le donne facciano una baruffa....le donne che lo guardano?
Il tacco serve per migliorare l'aderenza su terreno declive, non lo sapevi?![]()
Per me l'audience di quei programmi è spinta principalmente da due fattori.
Il fatto che i cameraman indugiano spesso sulle chiappe delle concorrenti che dal canto loro non fanno nulla per nascondersi.
Allora lo ha visto!![]()
Poi, esempio, io non potrei mai partecipare a una cosa del genere perchè mi ridurrei tutto il giorno stravaccato a bere birrette e a tampinar le tipe...
Allora lo ha visto!![]()
Certo che l'ha visto....
Oddio....come ho detto non guardo Sanremo ma neanche GF et similia ma credo proprio che sia assurdo metterli sullo stesso piano.come San Remo
![]()
Oddio....come ho detto non guardo Sanremo ma neanche GF et similia ma credo proprio che sia assurdo metterli sullo stesso piano.
Sarebbe un'offesa per il festival.
ExPug24 - 5 giorni fa
streak1 - 7 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 7 giorni fa