si parlava di 1,5 che non sta nel cofano della Fabia.
La Scala come dimostrato lo usa ampiamente sia con cambio meccanico che DSG.
Ci dovrebbe stare come sta dentro la t cross
si parlava di 1,5 che non sta nel cofano della Fabia.
La Scala come dimostrato lo usa ampiamente sia con cambio meccanico che DSG.
Ci dovrebbe stare come sta dentro la t cross![]()
forse non solo, costi di gestione contro numero di auto vendute ed impatti sul consumo gamma (con relative multe) potrebbero essere considerati.Per me e' solo una scelta du marketing.
dubito per i m otivi di cui sopraSpero almeno che facciano una Scala Vrs con il 2.0 tfsi e una potenza sui 240/250
ecco forse solo così.magari ibridi...
Giuro che fino a ieri mattina sul sito non era presente! Ho guardato più volte appositamente e nemmeno nel configuratore.
Non solo, ha anche più bagagliaio e due porte in più (questo per qualcuno è un meno).Molto più accessoriata dell'Abarth 595 turismo a un prezzo inferiore.
Oggi ho provato a configurarla, anche se mi sono dovuto iscrivere al sito ufficiale per salvare la configurazione.
Indubbiamente con 22.000 euro (quasi 3.000 di optionals), che probabilmente diventano 20.000 con lo sconto, ha praticamente tutto, inclusi assetto ribassato, telecamera posteriore, cerchi da 17", navigatore completo, 4 alzacristalli, pulsante avviamento, fari full led e orientabili (sono di serie sulla Montecarlo), clima automatico e pure qualche ADAS.
Molto più accessoriata dell'Abarth 595 turismo a un prezzo inferiore. Il problema sono sempre i 110 cv, ovvero un rapporto peso/potenza di 10. Non guido una macchina con un P/P così alto da circa 35 anni. Non capisco proprio perchè non fanno una RS da almeno 150 cv. E dire che hanno una Fabia R5 (300 cv) che per anni ha dominato la categoria nei rally di tutta Europa...............
La Hyundai si appresta a lanciare una i20N da circa 200 cv e la Toyota ha lanciato la Yaris GR da 261. Chissà che anche in Skoda non decidano di fare una Fabia davvero "cattiva".
La Skoda Fabia WRC3/R5 di Paulo Nobre, che sta per affrontare il Rally di Montecarlo.
Foto MotorsportItalia - Facebook
![]()
Ma non cambi la Brera anche per far star comoda la mamma ?
Non ce la vedo proprio una signora di una certa età salire su una 500 Abarth...
Non capisco proprio perchè non fanno una RS da almeno 150 cv. E dire che hanno una Fabia R5 (300 cv) che per anni ha dominato la categoria nei rally di tutta Europa...............
Ah guarda...personalmente (e non solo io) me lo sto chiedendo da anni qui dentro. Ma le politiche Skoda ormai ho rinunciato a comprenderle e vanno all'opposto della logica.
Non so se ricordate le polemiche degli operai VW contro Skoda di un paio d'anni fa.Non per discolpare Skoda ma se fossero scelte decise a tavolino da Mamma Volkswagen
agricolo - 38 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa