Veramente è giusto il contrario ...
perché? chiaro che a loro la questione potrebbe min interessare ma a chi di dovere si.
o no?
In CH è difficilissimo aprire nuovi conti e quelli vecchi pre esistenti valgono oro
Infatti mi riferivo ai soliti ruba galline che verranno colpiti, mentre per i vari paperoni o presunti tali non cambierà nulladipende da quanti soldi uno ha...,se é ricco parte dei soldi son giá all’estero, se é povero non credo che vada chissá dove per tenere aperto un cc con 4 soldi. Sarebbe piú la spesa che l’impresa.Se poi sei un pensionato o lavoratore dipendente ti sgamano subito.
In ogni caso secondo me sarebbe una facenda per pochi.
Infatti mi riferivo ai soliti ruba galline che verranno colpiti, mentre per i vari paperoni o presunti tali non cambierà nulla
dal conto corrente. Tributi non tasse. A me sembra una cosa giusta visti i troppi furbi che ci sono. Lo applicherei anche alle multe dato che il 60% non vengono pagate. Dovrebbe essere cosí in tutta Italia. Che ne dite?
https://www.prealpina.it/pages/caro...i-conti-agli-evasori-212978.html?from=saronno
Basta chiudere il conto o lasciarlo quasi a zero e nascondere i soldi nel materasso
Cosa che fanno in molti.
...sinchè qualcuno non entra in casa a prenderli e puf!
Altro che banche...da X a zero in pochi minuti.
Un genialata.....con 220.000 furti in un anno....Basta chiudere il conto o lasciarlo quasi a zero e nascondere i soldi nel materasso
In buona parte dei casi hanno degli informatori. Almeno quelli che non sono alle prime esperienze. Ci sono "pali"che osservano le abitudini dei residenti e ottengono informazioni sul tipo di lavoro, orari, ecc...Mi sono sempre chiesto se questi topi d'appartamento vadano a colpo sicuro oppure vanno a caso.
Le partite Iva sono più attenzionateAh...
??
Pregasi spiegare, almeno un minimo
Denghiu
onriverside - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa