Nessuno pensa ai consumi di benzina?
Le versioni sportive non hanno gli stessi freni delle versioni normali, lo so per esperienza diretta sull'attuale Polo GTI penso sia così anche per gli altri marchi.Te la puoi permettere senza ombra di dubbio.
Anche se sembro vecchio,usala con cognizione perchè già la 120 cv era un piacere da usare e ti invogliava veramente tanto..Con 80 cv in più e gli stessi freni...
Con la mia ST ho un consumo medio di 6,5 litri per 100 km. L'auto pesa poco e le gomme non sono enormi quindi usata con raziocinio consuma come qualsiasi auto. Anche perché se ogni tragitto lo prendi come una speciale i problemi diventano altri.
1.5 tre cilindri 200cv su neanche 1200 kg di peso...
In un mondo di Suv..300/500kg più pesanti e 30cm piu alti...
Il mio parere l'ho dato: Fiesta usata (visto che piace il modello) a benzina o gas.
Per chi dice delle esigenze che mutano, quando l'ho comprata io mia figlia aveva 3 anni e mezzo, ora ne ha sette. Vado al lavoro, ci faccio la spesa, porto mia figlia a scuola. Con il portabici da appendere al lunotto ci faccio delle gite fuori porta sulle ciclabili se non ho voglia di andare con la macchina della moglie. Si può benissimo usare come auto da tutti i giorni. E da guidare dà comunque piacere anche senza sfruttarne il potenziale.
agricolo - 22 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa