Concordo.....
ma in tal l'alternativa è una sola...
Una bella ibrida![]()
Sarebbe perfetta
Concordo.....
ma in tal l'alternativa è una sola...
Una bella ibrida![]()
Sarebbe perfetta
Non puoi usare la yaris ibrida per il centro?
Se la lasciamo a lei, rimaniamo senza noi, ci serve una sostituta per la clio
Una yaris hsd GR![]()
Ricorda che sono nato a Genova e la moglie è peggio! Ahahah
Le telecamere attive sono solo una ventina, a cui ne vanno aggiunte una decina che si attiveranno nei prox giorni.Sará...ma io non rischierei...
pare di si...anche io sono nella tua stessa situazione.Quindi confermi che da Ottobre non si viaggia più, giusto?
P.S. ci ringrazieranno i polmoni, probabilmente. A me basterebbe un po' di incentivo, quello non guasterebbe per niente
pare di si...anche io sono nella tua stessa situazione.
In Piemonte siamo 340mila....
Io devo valutare cosafare...la mia Ypsilon è un gioellino, ha 106mila Km, io percorro pochissima strada e di cambiarla proprio non mi va.
Pensavo di aspettare di capire quanto effettivamente saranno severi i controlli.
Perchè io dei pattuglie che fanno le multe per lo meno a Torino non ne ho mai viste. E se la macchina mi serve (tieni presente che a lavorare vengo in bici) con o senza blocchi la prendo.
cmq in Piemonte si sta cercando di derogare e rimandare di almeno un anno questo blocco.
si parla di circa 1 mln di veicoli fermi da ottobre a marzo...
Hanno ragione, basta con questi diesel inquinanti, bisogna bloccarli tutti, anche io ho dato il mio contributo, vendendo una Giulietta 2.0L jtdm2 da 170cv euro 5 che emetteva ben 124mg di co2 per km in cambio di una Duster GPL euro6d-temp che emette solo 156 mg di co2..................emh no scusate come non detto
![]()
cocis - 23 minuti fa
FAUST50 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa