Ghosn è come luiMagari dimagrisco, ci faccio il Cosplay e mi unisco alla banda di Lupin![]()
![]()
Su Ghosn ci hanno fatto un Manga. Rimango in quel mondo li.O alla banda Bassotti come già suggerito sopra da altri.
Vedi l'allegato 12198Vedi l'allegato 12198 Vedi l'allegato 12198
Su Ghosn ci hanno fatto un Manga. Rimango in quel mondo li.
Ma sarà vero che sarebbe fuggito nascondendosi nella custodia di uno strumento musicale (immagino qualcosa tipo un contrabbasso) portato in casa sua da un gruppo paramilitare travestito da orchestra/band?
Meglio un trombone oggi che un trombato domani.Sarà anche stato un contrabbasso ma secondo me da come ha tro***to i giapponesi doveva essere un trombone.
![]()
Guarda che il contrabbasso non è poi così grande (e te lo dice uno che ha conosciuto un contrabbassista). Se proprio doveva fuggire nascosto in una custodia per Archi, doveva nascondersi in quella per un ottobasso https://it.wikipedia.org/wiki/Ottobasso e non mi sembra un Arco così popolare visto che l'unico che ho visto è stato 10 anni fa a un concerto organizzato dai miei amici per commemorare la morte di Faber De Andrè.Ma sarà vero che sarebbe fuggito nascondendosi nella custodia di uno strumento musicale (immagino qualcosa tipo un contrabbasso) portato in casa sua da un gruppo paramilitare travestito da orchestra/band?
Guarda che il contrabbasso non è poi così grande
danilorse - 16 secondi fa
FAUST50 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa