Credo proprio di sì... Comunque perchè S-Tronic poco affidabile?
Boh, ma l’utente non lo sapeva . Per me assolutamente non è mai stato poco affidabile anzi quando il gemello dsg sulle Vw andava male in Audi andava bene .
Credo proprio di sì... Comunque perchè S-Tronic poco affidabile?
Ma a parte che io credevo (e credo) che DSG e S-Tronic siano cose uguali chiamate in modo diverso per finalità marketing... Però mai sentito grossi problemi se non sporadici sui cambi VW
R line è molto bella la golf. Si trova sui 24000 km 0 con 150cv... La diesel forse 25-26Purtroppo una Golf come dici è oggi antiquata per un giovane. Ci voleva R line magari.
Fantastica la R-Line, mi incanto a guardarla quando ne vedo una... ma anche la Leòn è un gioiellino mica male!Tra l'altro mi sembra ancora molto attuale la golf di adesso... Rline è davvero un auto completa e bellissima. Se non avessi trovato una leon a prezzo stracciato sarei andato su quella versione.
Tra l'altro mi sembra ancora molto attuale la golf di adesso... Rline è davvero un auto completa e bellissima. Se non avessi trovato una leon a prezzo stracciato sarei andato su quella versione.
Rispetto ad anni fa i miglioramenti sul piano meccanico sono limitati... Fosse per me prenderei i modelli base solo che per avere una vettura esteticamente bella devi per forza prendere la versione più costosa...Guarda trovi dei 2017 a 22 max sotto i 50000 km, pure dsg e da vw. Non male. Ma inizio a pe dare che spendere soldi per auto coi km o attenzione O modelli superati mi sto stufando. Sarà l 'età.. Boh.
Rispetto ad anni fa i miglioramenti sul piano meccanico sono limitati... Fosse per me prenderei i modelli base solo che per avere una vettura esteticamente bella devi per forza prendere la versione più costosa...
Io sulla leon ho preso la versione che più base non si può poi ci ho messo i LED e post montati i cerchi. Tanto a me frega solo la parte meccanica e l estetica. Già il quadro strumenti con display per me è già troppa roba. I comandi al volante pure. Figuriamoci se devo avere a che fare con schermo centrale, clima automatico, comandi vocali... Finisco che guardo più dentro che fuori
In ogni caso per fortuna al contrario forse di qualche anno fa si riescono a prendere auto meno in voga e commerciali a buon prezzo... Una Giulia km0 si prende a meno di 30000, una focus col multilink posteriore a 22000...ben venga chi compra la t cross o la 500x a 23000 euro... Per fortuna che ci sono anche i pollastri. Ritornando in topic credo che in fondo la A1 a 21000 non sia malaccio perché al contrario della vecchia esteticamente è piacevole.
Resta un utilitaria però leggerina, con assetto sportivo e un benzina è godibile
Carloantonio70 - 12 giorni fa
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 giorni fa