Infatti mi sono lamentato parecchio, soprattutto del fatto che avessero sostituito pastiglie ant+post (a 28.000km......) e i pistoncini del baule (da ambo i lati), tutto rigorosamente fatturato come materiale + lavoro.
Alla fine, dopo mia richiesta di spiegazioni sul perché non avessero chiamato per avvisare delle pastiglie né riuscissero a farmi visionare le pastiglie smontate hanno "deciso" di defalcare completamente tempo e materiale di quel lavoro.
Quanto ai pistoncini, stesse richieste (non esaudite) più la nota che essendo in garanzia mi rifiutavo in ogni caso di pagarli, stesso esito: completamente defalcate le due voci.
Il "problema" è che tra la presentazione del conto con richiesta di pagamento e la riemissione della fattura corretta son passate più di due ore tra discussione e figuracce (le loro che non erano in grado di mostrarmi pezzi sostituiti senza autorizzazione né preventivo e che quindi avrebbero dovuto, a maggior ragione, conservare): è stato tutto molto poco piacevole e non ho mancato di segnalare ad *********************Italia quanto accaduto (mi hanno omaggiato di un buono da 100€ da usare in service ufficiale).
Inutile dire che da quel momento per me ************ non è semplicemente più esistito come service o concessionario e, anzi, credo abbia allontanato anche amici, colleghi e conoscenti a cui ho raccontato la mia storia.