albert56
0
a quanto pare questo è fondamentale se no rischi di consumare come le altrese acquisti una ibrida dovrai imparare questa tecnica se vuoi consumare veramente poco)
a quanto pare questo è fondamentale se no rischi di consumare come le altrese acquisti una ibrida dovrai imparare questa tecnica se vuoi consumare veramente poco)
a quanto pare questo è fondamentale se no rischi di consumare come le altre
ci arrivo anch'io con la punto piccola 1.2 benzina a 19 km/l e se faccio attenzione anche 20...
a quanto pare questo è fondamentale se no rischi di consumare come le altre
Io ne faccio 18.5 con la brava di 20 anni...Io con la Auris faccio 20 km/l usandola tranquillamente, ma senza tecniche da aspirante hypermiler (che conosco e ho provato, ma mi sono rotto le balle dopo cinque minuti). Quindi, senza "veleggiamento".
Tu non fai testo, con la mia ne faresti almeno 25.Io ne faccio 18.5 con la brava di 20 anni...
ci arrivo anch'io con la punto piccola 1.2 benzina a 19 km/l e se faccio attenzione anche 20...
Non ne sarei certo, non sono uno da tira e molla, preferisco la crociera... come aerei e navi.Tu non fai testo, con la mia ne faresti almeno 25.
Non sono così sicuro che il tira e molla sia più efficiente della crociera, anche con HSD.....Non ne sarei certo, non sono uno da tira e molla, preferisco la crociera... come aerei e navi.
IMHO lo penso anche io, ma sono stato tacciato di eresia, eppure la termodinamica non mi pare sia stata abrogata con referendumNon sono così sicuro che il tira e molla sia più efficiente della crociera, anche con HSD.....
boh, bisogna vedere che strade fai, io città, extraurbano e montagna, stile di guida, io non vado mai sopra i 2500 giri... infatti, con la mia a gpl ci faccio tranquillamente 15,5/16 se a benzina mi avvicino ai 20 e anch'io da pieno a pieno raso, non da cdb che tra l'altro è corrispondente!!
Io non sono mai andato oltre i 14 ( fa pieno a pieno non fa cdb)
https://forum.quattroruote.it/threads/funzione-veleggiamento.80071/In cosa consiste il “ veleggiamento” di cui parlate?
arizona77 - 18 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa