Prezzo buono, anche se spendere 1000 euro in più per la. Hibryd secondo me non vale la spesa.
salve, 10 gg. fa ho firmato il contratto per l'acquisto della mia Baleno Hybrid, consegna prevista a metà gennaio (forse troppo ottimistica?). Il prezzo, ipt inclusa, colore bianco (quindi no sovarpprezzo)+blockshaft €13.500. Spero di aver fatto una buona scelta. A me e mia moglie piace assai, compatta (ma non più di tanto), versatile e, soprattutto, parca nei consumi. Vorrei qualche consiglio su cosa dovrei controllare al momento della consegna e sul modo di gestire il periodo di rodaggio (ma esiste ancora? E per quanti chilometri?). Grazie
Vorrei qualche consiglio su cosa dovrei controllare al momento della consegna e sul modo di gestire il periodo di rodaggio (ma esiste ancora? E per quanti chilometri?). Grazie
Goditela, hai fatto un'ottima scelta. Noi in famiglia siamo in 4 e va benissimo anche come prima auto, talmente è spaziosa. Io sono a 2000 km ed Anche a me il meccanico ha detto di tirarla a 130 km orari per slegare il motore.salve, 10 gg. fa ho firmato il contratto per l'acquisto della mia Baleno Hybrid, consegna prevista a metà gennaio (forse troppo ottimistica?). Il prezzo, ipt inclusa, colore bianco (quindi no sovarpprezzo)+blockshaft €13.500. Spero di aver fatto una buona scelta. A me e mia moglie piace assai, compatta (ma non più di tanto), versatile e, soprattutto, parca nei consumi. Vorrei qualche consiglio su cosa dovrei controllare al momento della consegna e sul modo di gestire il periodo di rodaggio (ma esiste ancora? E per quanti chilometri?). Grazie
Al momento della consegna direi nulla in particolare a parte il classico giro intorno alla carrozzeria. Per il rodaggio non ho fatto niente di che a parte non tirarla da freddo, cosa che comunque vale anche dopo, non viaggiare per lunghi tratti a velocità costante e fare qualche tirata a 120/130km/h. Ora ha quasi 8000km e va che è una meraviglia.salve, 10 gg. fa ho firmato il contratto per l'acquisto della mia Baleno Hybrid, consegna prevista a metà gennaio (forse troppo ottimistica?). Il prezzo, ipt inclusa, colore bianco (quindi no sovarpprezzo)+blockshaft €13.500. Spero di aver fatto una buona scelta. A me e mia moglie piace assai, compatta (ma non più di tanto), versatile e, soprattutto, parca nei consumi. Vorrei qualche consiglio su cosa dovrei controllare al momento della consegna e sul modo di gestire il periodo di rodaggio (ma esiste ancora? E per quanti chilometri?). Grazie
Concordo , davvero un peccato...Un peccato eliminarla dal nostro mercato in quanto trattasi di un prodotto di rara razionalità nel panorama auto nonché stessa categoria tanto che per trovare un qualcosa di similare bisogna andare su mezzi "specializzati" come Honda Jazz e la sua formula monovolume grazie alla quale può anche assolvere a prima auto di casa senza infatti rivolgersi a categorie superiori (e relativi prezzi/costi)...
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa