madonna che testa....
serata di pioggia immagino, niente gomme invernali da
quello che si puo' notare.
ho la vaga impressione che il costo della riparazione sia piu'o meno quello che ti hanno prospettato,facci sapere,siamo un popolo di curiosoni
ce l'hai con qualcuno?madonna che testa....
ce l'hai con qualcuno?
io non ho paragonato proprio nulla,ma sai leggere?ma vedi un po tu....pur di aver ragione paragoni dei pezzi di concorrenza con roba proveniente da furti....
io ho lavorato in un autoricambi e ci sono ditte molto serie (tipo la nuova RL tanto per dirne una) che da oltre 30 anni commerciano con pezzi di concorrenza....
io non ho paragonato proprio nulla,ma sai leggere?
comunque :
che testa lo tieni per te stesso o lo dici a tua sorella, chiaro?
Senza rispetto non esiste nemmeno il diritto di parola...be hai postato un articolo che parlava di quello....cosa vuoi far credere?? che ti è scappata la mano su un copia/incolla??
e comunque a chi critica senza argomentare rispetto zero
Senza rispetto non esiste nemmeno il diritto di parola...
Vedi un po te..
Urca...Per adesso la lista dei danni è la seguente:
Radiatore clima
radiatore acqua
ventola con supporto
passaruota
pinza freno
ammortizzatore
giuntoo omocinetico
semiasse
trapezio
barra stabilizzatrice
biellette
testa scatola sterzo
telaio sotto
Beh giusto, quindi vale anche per te..???...vale per tutti...e il rispetto si esprime in molte forme, non solamente usando modi ossequiosi o facendo riverenze a chi pretende di erigersi sopra gli altri in nome di chissà quale diritto divino...
Per adesso la lista dei danni è la seguente:
Radiatore clima
radiatore acqua
ventola con supporto
passaruota
pinza freno
ammortizzatore
giuntoo omocinetico
semiasse
trapezio
barra stabilizzatrice
biellette
testa scatola sterzo
telaio sotto
non c'erano dubbi che è, purtroppo, una bella bottaAggiungi copertura paraurti, paraurti, cofano e staffe varie.
volevo scriverlo, poi l'ho dimenticato!! Altamente raccomandato...un carrozziere bravo la metta pure sil banco dima per controllare il telaio..
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa