Una palla da bowling in bagagliaio?Salve, sono sempre io, quella della c2 del 2008 che al 15 agosto ha rifatto la frizione e il 22 novembre ha cambiato la batteria.
È da qualche giorno che quando freno sento un colpo secco, direi un tonfo... cosa potrebbe essere questa volta?
non vedo come potrebbero... lo fa dopo che hai messo gli antineve?Chiedo: non è questione di dischi dei freni o pastiglie?
non vedo come potrebbero... lo fa dopo che hai messo gli antineve?
allora, se ci riesci, potresti prendere la chiave e vedere che i bulloni siano tutti ben chiusi="Paolaok, post: 2495490, member: 33306" Si credo di si...
allora, se ci riesci, potresti prendere la chiave e vedere che i bulloni siano tutti ben chiusiSi credo di si...
Però non è ben chiaro da dove lo senti provenire questo "tonfo"Oh madonna... Ci manca solo di perdere una ruota
non saresti la prima a cui il gommista si è dimenticato di serrare i bulloni, quindi meglio dare una controllata veloceOh madonna... Ci manca solo di perdere una ruota
prima di perdere una ruota la macchina diventa inguidabile... però si possono far danni ai cerchioni e ai mozzi!! Comunque è solo un'ipotesi che se si può è facilmente controllabileOh madonna... Ci manca solo di perdere una ruota
momonedusa - 6 secondi fa
agricolo - 23 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa