ti stupisce?Ah....
Vedo che la A6 e' la piu' gettonata....
Siamo gia' a 3
Stai nel budget, è un'auto con finiture al top, con una linea dinamica elegante, sportiva. Tanto spazio senza essere il solito suv gonfiato...
ti stupisce?Ah....
Vedo che la A6 e' la piu' gettonata....
Siamo gia' a 3
I motori Dodge vanno bene a gas, infatti gasavano anche il RAM.
La ritengo una ottima vettura, con una ottima meccanica. Posto che preferisco le TIP, che preferisco le sw e gli assetti stradali e che necessito di un diesel per fare km, non ho molte alternative alla mia attuale legacy.ti stupisce?
Stai nel budget, è un'auto con finiture al top, con una linea dinamica elegante, sportiva. Tanto spazio senza essere il solito suv gonfiato...
Bah... per un annetto ho vissuto in America centrale e mio suocero aveva proprio un Ram 1500 V6 (diffusissimo dove stavo io) con installato il Gpl. Ci aveva dato una valanga di problemi: spia motore sempre accesa, irregolarità continue di funzionamento. Consumi a benzina allucinanti, per non parlare del V8. Scusate l'otI motori Dodge vanno bene a gas, infatti gasavano anche il RAM.
Qui da me, una decina d'anni fa, c'era uno che aveva il RAM gasato..Se non digerissero bene il gas ho idea che ce ne sarebbero pochissimi in giro,almeno da noi dove la benzina costa cara.
Però ho idea che anche con la doppia alimentazione mantenerli non sia tutto rose e fiori,di sicuro i consumi reali sono ben distanti da quelli che promettono i venditori che li pubblicizzano in tv.
Qui da me, una decina d'anni fa, c'era uno che aveva il RAM gasato..
Ogni due giorni doveva fare il pieno..
Seppur abbia il gas un costo di circa la metà della benzina, fare 50€ ogni due giorni è sempre un bel costo..
ti stupisce?
OMG ma dici??!?! non dico la versione top, ma nemmeno la base miseria! non ho controllato il listino, ma a naso ero convinto di riuscire a stare nel budgetCon 60.000 però ti prendi la 2.0 tdi anteriore con giusto due optional e interni in tela.
provata ieri aziendale di un amicoIo prenderei una Corolla 2.0 TS ed il resto in carburante..
OMG ma dici??!?! non dico la versione top, ma nemmeno la base miseria! non ho controllato il listino, ma a naso ero convinto di riuscire a stare nel budget
drastica soluzione,contento te.provata ieri aziendale di un amico
piuttosto me lo taglio e lo do da mangiare ai maiali
provata ieri aziendale di un amico
piuttosto me lo taglio e lo do da mangiare ai maiali
Di listino, nuove e km 0 ci stai led compresi, e se ti accontenti anche di una semestrale arrivi alla td50 quattro...chi cerca trova.La berlina base parte da 56 mila e rotti. Allestimento Business sport e vernice metallizzata sei oltre i 60.000 con il 2000 diesel anteriore da 204 cv. La SW credo sia 2 mila in più. E non hai nemmeno i matrix led (Audi senza fulledde non ha senso)
arizona77 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa