agricolo
0
Sul frontale non le si poteva dire nulla,era davvero bello.
...il lato B però........
Sul frontale non le si poteva dire nulla,era davvero bello.
...il lato B però........
L'altro giorno ero in uno showroom di componenti per l'edilizia nella periferia nord di Bologna... e dalle vetrine ho scorto una vettura bianca su carro attrezzi passare davanti: era una Delta Integrale livrea Martini Racing. Stavo parlando e mi sono per un attimo ammutolito.
io sarei svenutoL'altro giorno ero in uno showroom di componenti per l'edilizia nella periferia nord di Bologna... e dalle vetrine ho scorto una vettura bianca su carro attrezzi passare davanti: era una Delta Integrale livrea Martini Racing. Stavo parlando e mi sono per un attimo ammutolito.
questo prototipo è di origine stilo fai te...Secondo me questa potrebbe riprendere il nome Delta, è quella di origine Bravo che non avrebbe dovuto osare.....
E parente stretta della Ritmo, quella con i fari tondi...questo prototipo è di origine stilo fai te...
E ricordo a tutti che la delta non era solo evoluzione, se non ci fosse stata questa nessuno avrebbe avuto troppo da ridire sulle eredi.
Le altre versioni erano auto normalissime. Anzi, con vocazione elegante e comoda. Certo non sportiva.
suppongo tu scherzi..E parente stretta della Ritmo, quella con i fari tondi...
ExPug24 - 1 ora fa
gbortolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 13 giorni fa