Neanche andare nelle carraie seguendo il trattore per magari trasportare la legna che hai segato nel bosco magari facendo meno giri?Il pick up l'ho sempre ritenuto il mezzo più versatile in assoluto. Questo è adatto solo per fare lo sborone.
Neanche andare nelle carraie seguendo il trattore per magari trasportare la legna che hai segato nel bosco magari facendo meno giri?Il pick up l'ho sempre ritenuto il mezzo più versatile in assoluto. Questo è adatto solo per fare lo sborone.
Neanche andare nelle carraie seguendo il trattore per magari trasportare la legna che hai segato nel bosco magari facendo meno giri?
Conosco CAVAUTO da sempre..
Unico Delear dedicato al prodotto americano..
Verissimo, ma si parlava di RAM..Bah... da appassionato di auto e fuoristrada americani, per me prima vengono Bondesan o il Valli...
Conosco CAVAUTO da sempre..
Unico Delear dedicato al prodotto americano..
Nel mio Delear "ufficiale " voleva essere compreso tutto...Ok, però non è "solo" un dealer, è un'azienda che rielabora e ri-allestisce vetture, suv e pick-up USA, apportando modifiche esterne, interne e di sospensioni.
Inoltre importa modelli che non vengono importati in Europa dai canali ufficiali, come appunto questo maxi pick-up.
Quindi io dovrei volere un mega pick-up? Dovrei voler acquistare un mezzo molto più ingombrante e che costa 3-4 volte di più del mio suv? Che consuma 4 volte di più? Che paga ecotassa, super bollo ed un assicurazione molto più alta? E tutto questo solo perché amo la guida alta e la comodità per la mia schiena acciaccata di salire e scendere senza piegarmi troppo? No amico mio, volere un suv e volere un pick-up sono due cose che non si sposano
Anche le city car che sembrano mini suv sono molto comode. Hai mai messo un bambino su un seggiolino in macchina? Quando lo caricavo nella civic o nella punto era impegnativo, garantisco! Molto più facile in una panda che in un certo senso è un pseudo mini suv.
AKA_Zinzanbr - 12 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa