Secondo me la Giulia e' una delle Alfa piu' Alfa di sempre.Mai stato contro le alfiat quando erano 147/156 che ripeto per il mio gusto, concetto di cosa deve essere alfa sono più alfa di giulia 2016....ripeto mio gusto personale e anche perchè ci tengo che alfa stia in piedi come casa auto.
Cmq ok il problema sono gli italiani non la gestione di alfa....fai quasi più ridere da sti pessimi manager alfa che cambiano ogni 3/6 mesi...con gente simile come si può pretendere che il marchio cresca
https://www.quattroruote.it/news/in...iano_solido_negli_stati_uniti_cresceremo.html
Tanto di cappello a chi l'ha progettata e realizzata.
Purtroppo sono stati commessi diversi errori a livello di marketing nei vari mercati, puntando molto su quello americano, per il quale l'auto risulta piuttosto piccola e tralasciando un po' quello europeo che esigeca da subito una SW. Inoltre poi si e' complicata la situazione in Cina per le auto di importazione, perdendo una fetta interessante di mercato.
Aggiungo poi che probabilmente l'Alfa di adesso non poteva permettersi di fare listini a livello della triade, e doveva aggredire quella fascia di mercato con un po' piu' di umilta' perche' dopo anni di assenza dalle premium il mercato non ti puo' dare subito fiducia.
Ma il prodotto e' 100% Alfa Romeo.
Ci vuole qualcuno che ci creda !!