Desidero esprimere (inutile) solidarietà.....dato disdetta della linea fissa a TIM....
Credete che me ne sia liberato....
??
L' animaccia loro
Desidero esprimere (inutile) solidarietà.
E sono d'accordo con lo Zinzanpensiero
Gli hai revocato il RID ?Scommetti che quella che arrivera' per il 7 Dicembre* e' l' ultima che pago
??
* l' ultima bolletta era datata 7 Novembre
Gli hai revocato il RID ?
Scommetti che quella che arrivera' per il 7 Dicembre* e' l' ultima che pago
??
* l' ultima bolletta era datata 7 Novembre
Farai bene a fare come credi; tuttavia le osservazioni di Zinzan le trovo ragionevoli.Lo faccio dopo aver pagato la prossima bolletta che arrivera' con pagamento
( immagino, vista la precedente al 7 Novembre )
al 7 Dicembre
Io al posto tuo non pagherei nemmeno se continuassero ad emetterne.
Perchè se non le paghi e poi si accorgono che tu la disdetta l'avevi fatta correttamente (sono sbadati può succedere) annullano le bollette non dovute e finisce li.
Ma se le paghi per riavere i soldi indietro si apre una filippica che nemmeno i trattati di pace dopo la seconda guerra mondiale.
Nel mio caso le bollette erano domiciliate su un conto postale quindi hanno continuato a prendere soldi non dovuti,nonostante le Poste fossero state avvertite della disdetta.
Farai bene a fare come credi; tuttavia le osservazioni di Zinzan le trovo ragionevoli.
Ad una mia conoscente che doveva pagare tramite bollettini postali diversi arretrati (addebiti corposi per servizi mai richiesti) dissi di non pagare nulla, e spedii una lettera di sentite rimostranze mettendo in indirizzo anche un paio di associazioni di consumatori.
"Fecero pippa" (*) e non insistettero più per niente.
(*) come si dice qui al paesello: stettero zitti
Poiche' non ho voglia proprio di invischiarmi con un " ente "
molto piu' forte di me,
deadmanwalking - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa