Questa mania di avere cerchi sempre più grandi sulle auto è arrivata all'estremo...![]()
Pensa che una Renault scenic esce con dei cerchi da 20".
Questa mania di avere cerchi sempre più grandi sulle auto è arrivata all'estremo...![]()
Con i tagli non c'è niente da fare, a parte buttarla.
Pensa che una Renault scenic esce con dei cerchi da 20".
Deve essere una sorta di perversione dei costruttori francesi...
Oddio se non buchi è comodo ma quando capita non si salva nessun santo del paradiso![]()
A mia moglie hanno tagliato le gomme due volte in 15 gg quindi 3 pneu acquistati nuovi.Io si.
La signora ha pensato bene di "accarezzare" un marciapiede e di tagliare la gomma.
Erano anni che non mi cimentavo con crick e chiave a croce, fortunatamente i bulloni erano stati chiusi con la dinamometrica dal gommista, quindi è stato facile svitarli.
Il kit di riparazione non sarebbe servito a nulla in questo caso.
Per fortuna avevo acquistato una ruota di scorta usata da tenere nel vano.
Consiglio a chi può scegliere tra il kit e la ruota (o ruotino) di optare per la seconda opzione.
Magari si userà due volte nella vita, ma si evitano un sacco di seccature, carroattrezzi compreso.
Mi dispiace per la Continental TS850 che ancora bene si stava comportando e sarebbe arrivata a fine stagione senza problemi. Rimpiazzate le due ruote anteriori con le TS860.
Però, bei posti frequenta !A mia moglie hanno tagliato le gomme due volte in 15 gg quindi 3 pneu acquistati nuovi.
Però, bei posti frequenta !
A mia moglie hanno tagliato le gomme due volte in 15 gg quindi 3 pneu acquistati nuovi.
era una vita che non sostituivo una gomma ma c'è la ho fatta ed il ruotino mi è stato di aiuto. Altro che kit.
Con la Stelvio dovrei chiamare il carro attrezzi.... dopotutto è compreso nel prezzo della assicurazione.
Non tutte, sulla Citroen DS cambiavi la ruota senza il cric.
adesso, non date tutte le colpe alle mogli, anche se succedesse o fosse successo a qualcuno di voi di prendere una buca e forare, non verreste discriminati per questo....![]()
Io ci potrei mettere il carico da 11.
La fidanzata del liceo non solo arrivò a casa mia con una gomma bucata ma la fece pure uscire dal cerchio.
In più aveva un bullone antifurto che non riuscimmo a svitare in alcun modo.
Andammo di flessibile...![]()
A casi estremi soluzioni estreme.![]()
Peugeot 106, ce l'avevo. Da un lato era esposta ad acqua e fango (la ruota non il crick) quindi ci si sporcava le mani. Dall'altro prova a bucare con il bagagliaio pieno all'orlo di bagagli per 15 giorni di ferie e poi mi sai dire se è una soluzione stupida quella di tenere la gomma sottoHo visto anche delle Peugeot con quel "geniale" posizionamento.
CitWeb - 2 giorni fa
deadmanwalking - 20 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa