Chiedo scusa se posso aver offeso la suscettibilità di qualcuno e mi assumo integralmente le responsabilità di quanto ho scritto. È da tempi non sospetti che dico queste cose, purtroppo i fatti mi hanno dato ragione, sono un sincero amante delle auto italiane, tanto che vedere una vecchia punto per strada mi fa quasi tenerezza e mi fa venire una certa nostalgia.Edit Mod : si possono esprimere opinioni in piena libertà ma sarebbe preferibile usare un tono meno accesso , ricordando inoltre che si è responsabili verso quello che si scrive .
Quanti italiani si sono fidati delle buone utilitarie fiat, quanti connaziali hanno costruito queste macchinea con un certo orgoglio.
Ricordo la felicità degli operai rientrati a lavoro alla Maserati di Grugliasco, ricordo i proclami di Marchionne di Alkannn nell'inaugurazione dello stabilimento, poi non è successo più nulla.
In Italia purtroppo, si è preferito credere ad una dirigenza meschina piuttosto che alla Fiom che avvertiva dei pericoli dei numerosi giochi di prestigio.
Ricordate il referendum negli stabilimenti e le grandi ulteriori grandi promesse?