Io ho 215.000 km ora... Hai cambiato i fari xenon? Se dovessi indicare un calo di efficienza, indicherei proprio la visibilità notturna.Io la penso così ... la mia legacy ha già fatto 5 giri del mondo e vorrei farne altrettanti...
Io ho 215.000 km ora... Hai cambiato i fari xenon? Se dovessi indicare un calo di efficienza, indicherei proprio la visibilità notturna.Io la penso così ... la mia legacy ha già fatto 5 giri del mondo e vorrei farne altrettanti...
Devo ordinarliIo ho 215.000 km ora... Hai cambiato i fari xenon? Se dovessi indicare un calo di efficienza, indicherei proprio la visibilità notturna.
Sai quanto costano? ...a proposito, per curiosità, a quanto ammontano in km 5 giri del mondo?Devo ordinarli
1100 l'uno in rete ufficiale, momto meno su web... 1 giro dell'equatore sono 40mila km... 5 200MmSai quanto costano? ...a proposito, per curiosità, a quanto ammontano in km 5 giri del mondo?![]()
Consigli per gli acquisti...Io ho 215.000 km ora... Hai cambiato i fari xenon? Se dovessi indicare un calo di efficienza, indicherei proprio la visibilità notturna.
Ho tutto... ho tutto...anzi, se la cambio tocca anche a me venderla a pezzi ...intera non so quanto me la pagherebbero...Consigli per gli acquisti...
Ti serve qualche pezzo? Non so.. Vasca baule, barre, porta sci, cerchi.. Hai tutto?![]()
Bauscia - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa