Kim Basinger o Sharon Stone da ragazzineNon avevo mai sentito il termine prefiche![]()
Sarebbero quelle in Nepal o in Perù ?...perchè non hai fatto le scuole alte......![]()
Kim Basinger o Sharon Stone da ragazzine![]()
Effettivamente se esistono le precoche che sono una varietà di pesche possono esistere anche delle varietà dei fichi al femminile...
Percoche, prego...
Io comunque comincio ad averne le tasche che traboccano di questo politically correct. La "letteratura" delle barzellette è piena di battute "sessiste", "razziste", "omofobe", tutte le nefandezze possibili e ce le siamo sempre raccontate facendo un sacco di risate, senza che a nessuno passi neanche per l'anticamera del cervello di torcere un capello a nessuno. Adesso ogni cazzata che si dice di rischia un processo.....
Dipende dalla zona,al sud si chiamano precoche.
Novara è al sud?![]()
non sono d'accordoAlcune battute e modi di dire sono figli dei loro tempi.
Un termine che 30 anni fa' era comunemente utilizzato oggi potrebbe essere stato sostituito da un altro più gradevole,o comunque più accettato dai diretti interessati.
Sono tante le cose che prima andavano bene mentre oggi non passano più,non solo nel linguaggio.
non sarebbe meglio avere gli ascensori in metropolitana funzionanti, per i portatori di handicap, piuttosto che averli guasti per i diversamente abili?
Agri, ti ricordo che sei stato tu ad aprire questo topic.
Se non lo avessi fatto, tutti noi avremmo tranquillamente ignorato questa vicenda.
![]()
ma tu sei cosi sicuro che quelle barzellette o quegli stereotipi cinematografici tanti in vogo negli anni '70 sul omofobia non abbiamo contribuito a creare un clima che poi negli anni successivi in alcuni ha portato a pensare che derisione o violenze siano normali?
deadmanwalking - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa