Stai quotando quello sbagliato.
Chiedo scusa, errori che si fanno quando si va di fretta.
Stai quotando quello sbagliato.
Questo è insito nella natura umana: molti hanno bisogno di una figura "simbolo", di una "guida spirituale" in cui identificarsi... anche se si trattasse solo di una piccola ragazzina affetta da sindrome di Asperger.
E' sempre stato così, e oggi tutto ciò è amplificato a dismisura da internet e dai social.
Come è successo per lei, poteva accadere con chiunque altro fosse capace di "bucare" internet (la televisione ormai non conta più niente per i giovani) in maniera così clamorosa, ponendo l'accento su problemi che in moltissimi nel mondo sentono.
Se non la sopportate, ignoratela, spegnete la televisione e cambiate pagina web quando la vedete.
Si ma un simbolo adulto e consapevole è un conto,un simbolo così giovane è un altro.
Un simbolo così giovane fa molta più presa sui più giovani, e questo è evidentissimo.
Non ci sarebbe stato tutto questo seguito a livello mondiale tra gli studenti se al posto di Greta ci fosse stato un "matusa" (come me).
....
Per me il fatto di aver scelto una persona così giovane come portavoce ha garantito molta visibilità alla causa ambientalista ma al tempo stesso le ha fatto perdere molta credibilità.
Comunque io sogno un forum "degretizzato"...
non è possibile che la vedo dappertutto, anche quando si parla di avvitatori a impulsi o di auto circolanti in Sudamerica!!![]()
beh, non è colpa nostra se è sempre in mezzo come il giovedì....
C'è un limite a tutto...
... ovvero, ogni tutto ha il suo limite. Che poi ogni volta che si parla di ambiente salti fuori lei, non è colpa mia, e la produzione di batterie dove se ne può fare a meno è un tema ambientale. Poi, ormai i meme imperversano.....
Ha la frizione regolabile per non stringere troppo in chiusura?E se tornassimo a parlare dell'avvitatore che ne dite ???
Ha la frizione regolabile per non stringere troppo in chiusura?
Detto questo, penso che con la schiena che mi ritrovo, forse è meglio dare qualche euro al meccanico![]()
GuidoP - 32 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa