accaduti ieri in prov. di Como e sulgiornale non si spiegano come sia potuto accadere. Me lo chiedo anch’io.
Un metro e ottanta nella parte anteriore e la signora non sarebbe lì all'impiedi a domandarsi cosa le è successo, meno male gli è andata bene.
concordo....ma non riesco a capire come sia potuto accadere.
No, la sbarra del passaggio a livelloMa è Un palo della luce?
No, la sbarra del passaggio a livello
Allora la minkiata l'avrà fatta la signora, probabilmente avrà forzato il passaggio vedendo la sbarra che scendeva, e per evitarla avrà dato un colpo di volante e gli si è conficcata all'interno.
Credo anch'io,probabilmente doveva svoltare a sinistra oppure incombeva l'altra sbarra che si stava abbassando quindi ha sterzato e ha trasformato la sua Polo in uno spiedino.
Oggi io ho subito un sorpasso proprio in corrispondenza di un passaggio a livello,di quelli che a livello non sono ma anzi se li prendi a più di 20 km orari decolli.
Un tizio con una 206 tutta ammaccata.
Si sicuramente, infatti se la guardate ha la classica posa del.... e ora questo come lo spiego a casa?Allora la minkiata l'avrà fatta la signora, probabilmente avrà forzato il passaggio vedendo la sbarra che scendeva, e per evitarla avrà dato un colpo di volante e gli si è conficcata all'interno.
Mica tsnto...resta da capire come ha fatto la sbarra ad infilzarsi nell'abitacolo.Da questo articolo la cosa diventa chiara,la foto iniziale è stata fatta da un passeggero di un treno in transito.La fretta fa brutti scherzi...
https://giornaledicomo.it/cronaca/a...el-passaggio-a-livello-di-fino-mornasco-foto/
alexmed - 29 minuti fa
deadmanwalking - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa