auguriamoci che i doni non aumentino,altrimenti.....
ubi major minor cessat
ubi major minor cessat
Per me la questione è già chiusa. Prima e ultima Subaru (ultima anche perché quelle dopo saranno sempre meno Subaru)auguriamoci che i doni non aumentino,altrimenti.....
ubi major minor cessat
troppo buono,e tutta l'operazione e' costataVabbè siamo buoni per stavolta niente ceci
Basta e avanza la punizione di non aver gozzovigliato indegnamente come abbiamo fatto noi![]()
280 euri tour, vitto (bevande incluse) e alloggio per l'equipaggio da 2, benzina e autostrada a parte ovvio.troppo buono,e tutta l'operazione e' costata
Beh qualche anno ovviamente la tengo per evitare di farmi troppo male (per una Stelvio in stock mi danno a fatica 22.000 euro (pagati 32.000), quindi ora devo decidere per le gomme invernali (tipo e misura di treno) e direi che sul punto permuta ci si aggiorna al 2022 o 2023, salute e soldi permettendo.mi dispiace, spero che almeno continui nel forum Subaru....
Io ero andato alla presentazione della Forester e XV al circuito di Vairano e ho avuto modo di parlare con Placani. Decantava sì tutte queste soluzioni, oltre ad illustrare il rapporto CV/l del 2 litri Subaru confrontato con quello delle altre concorrenti, soprattutto facendo sorrisini relativamente al rapporto (ridicolo?) dei motori Toyota.IPlacani ha tanto insistito sul fatto che pur niziando l'ekettrificazione Subaru ha mantenuto una trazione permanente a differenza di chi mette un motore elettrico aggiuntivo dietro (evidente riferimento a Toyota e Lexus, direi), ma non ha ovviamente detto che i 150 kg in più del sistema eBoxer vanificano totalmente quel poco di brio che potrebbe dare la piccola batteria (chiaramente solo se ben carica).
Eh, oltre alla tua corretta considerazione sul diverso ciclo di funzionamento, 150 cv su 2 litri è una potenza specifica di quasi 20 anni fa ... diverso il discorso della versione sportiva da 200 cv montata sulla Toyobaru. Ecco, visto che già a 2.000-3.000 giri c’è quasi il picco di coppia, perché non hanno derivato una versione intermedia da 170 cv che sarebbe stata perfetta per il Forester?Io ero andato alla presentazione della Forester e XV al circuito di Vairano e ho avuto modo di parlare con Placani. Decantava sì tutte queste soluzioni, oltre ad illustrare il rapporto CV/l del 2 litri Subaru confrontato con quello delle altre concorrenti ...
Con moltissima tristezza sono costretto a darvi ragione.....Ottimo dai.. almeno vi siete divertiti (ciclisti a parte)
Per il futuro di Subaru, no comment.. ci orienteremo su altri lidi![]()
a me puzza che ci sia qualche accordo tra Toyota e Subaru non proprio alla luce del sole: "Io Toyota ti faccio usare il mio sistema a doppia iniezione (diretta/indiretta) sulle tue vetture solo se le vendo pure io col mio marchio"...Eh, oltre alla tua corretta considerazione sul diverso ciclo di funzionamento, 150 cv su 2 litri è una potenza specifica di quasi 20 anni fa ... diverso il discorso della versione sportiva da 200 cv montata sulla Toyobaru. Ecco, visto che già a 2.000-3.000 giri c’è quasi il picco di coppia, perché non hanno derivato una versione intermedia da 170 cv che sarebbe stata perfetta per il Forester?
Per me la questione è già chiusa. Prima e ultima Subaru (ultima anche perché quelle dopo saranno sempre meno Subaru)
Di tanti rimedi contro l'insonnia, questa poi ...Questa notte ,faticando a dormire, mi sono alzato alle 04.30 e con le stampelle sono uscito da casa e fregandomi della frattura sono montato nella outback e sotto la pioggia mi sono diretto sui colli Euganei (5Km da casa) nel buio della notte ho percorso alcune colline
arrampicandomi sugli sterrati e le mulattiere , terreno fangoso e viscido
e poi albeggiando sono ridisceso , ancora pioggia, foglie umide e scivolose l'auto ben piantata e una sensazione di sicurezza impressionante..Rientrato a casa giusto in tempo per prendere una
buona tazza di caffe' e poi uscire per accompagnare Alvise a scuola con mia moglie come pilota. Stupore della famiglia alla vista dell'auto tutta infangata e motore ancora 'fumante'.
Papi, cosa e' successo ? La mia risposta a gran sorriso: Nulla.
Volete vedere che qualcuno e' sceso dalla costellazione delle Pleiadi
ad ammonire.....
CitWeb - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa