OKOK Però Vedo che il Mazda 3 sta vincendo a mani basse qui...
a quanto la danno la Diesel?
E tu ne hai 190, chè è un bell'andare... Noi ci si contenta di 120cv abbinati al buon EAT6 (cambio automatico): le percorrenze sono stupefacenti!Eh già. 190 cv diesel per fare tutta una quadra che.. E 25000 km annui... Come costi saremmo li con 200,210cv benzina e 10000 km annui. Cambierebbe tutto.
Secondo me dovresti scegliere innanzitutto la motorizzazione e poi in base a quella scegli quale delle auto sia meglio con quella motorizzazione.OKOK Però Vedo che il Mazda 3 sta vincendo a mani basse qui...
Secondo me dovresti scegliere innanzitutto la motorizzazione e poi in base a quella scegli quale delle auto sia meglio con quella motorizzazione.
Altrimenti rischi di non uscirne più...
Parlavo di tipologia di motore, di alimentazione (benzina, ibrido, diesel) più che di cavalleria.120-130 CV sono più che sufficienti per le mie esigenze.
Non ho velleità da pilota, meglio pochi cavalli. Quelli giusti che bastano a far scorrere bene la macchina.
E tu ne hai 190, chè è un bell'andare... Noi ci si contenta di 120cv abbinati al buon EAT6 (cambio automatico): le percorrenze sono stupefacenti!
Parlavo di tipologia di motore, di alimentazione (benzina, ibrido, diesel) più che di cavalleria.
Per esemplificare io una Mazda a gasolio non la prenderei mai (pur amante del motore a gasolio), così come per Toyota non prenderei nulla che NON fosse ibrido.
sacrosanto,A prescindere dall auto se scegli la 3 per il risultato del sondaggio sei da ricovero. Senza offesa.
Per esemplificare io una Mazda a gasolio non la prenderei mai (pur amante del motore a gasolio), così come per Toyota non prenderei nulla che NON fosse ibrido.
Perché?Corolla se vuoi vero ibrido
sacrosanto,
però il sondaggio io lo prenderei in considerazione,
non fosse altro per il fatto che arriva da appassionati disinteressati
comprare un'auto dovrebbe essere l'atto finale di un percorso nel quale i primi passi sono leggere (informarsi) e provare provare
che richiede però molto tempo (forse troppo)
e allora i consigli diventano utili e possono indirizzare l'attenzione
ad esempio io golf ne ho avute 3, la V40 l'ho studiata e provata... e magari lo stesso (o qualcosa di analogo) per ogni utente che si è espresso nel sondaggio.
quindi ripeto,
concetto sacrosanto il tuo, ma una maggioranza così schierata su mazda su un numero di voti comunque rappresentativo una piccola indicazione la può fornire
mazda senza discussione,
nel nuovo modello appena uscito vince a mani basse tutte le gare con le concorrenti,
cosa che peraltro faceva già il modello precedente.
Con l'EAT6 ci troviamo molto bene, è un cambio votato al confort però, in ogni caso è anche lui prodotto da AISIN.Peugeot? Dimmi un po di sto eat6... Mi sembra preferibile l 8 m aisin però...
agricolo - 6 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa