Alla penultima curva però fa una manovra strana, sembra che freni a centro curva e il rivale gli arriva quasi addosso, frenando a sua volta e perdendo molta velocità, così MM fa l'ultima curva senza problemi e vince..
E gli rodeva pure essersi fatto impiccionare due volte di fila all'ultima curva nelle gare precedenti..Grande MM!
Grazie alle provocazioni di un "vecchietto" è riuscito battere un "ragazzino".
E gli rodeva pure essersi fatto impiccionare due volte di fila all'ultima curva nelle gare precedenti..
Bellissima e velenosa la sua battuta sugli avversari : Questa era una pista Yamaha, come dimostra il secondo, terzo, quarto e quinto posto....."
Ma secondo me MM quando vede il giallo (Valentino) all'improvviso vede tutto rosso e non capisce più niente...Grande MM!
Grande MM!
Puoi stare sicuro... era alla corda e non credo abbia pinzato, ma di certo ha stretto e ritardato ad aprire...cercando di chiudere ad un replica... non credo per provocare la caduta di Quartararo che era nettamente più veloce nel T3... credo ci saranno nuove occasioni pet Fabio... mentre a fare il cannibale si guadagna fama e vittorie... ma anche una folta schiera di nemici giurati... cosa evitabile quando si fa già incetta di GP e titoli... IMHO...A me quella sua frenata al centro della penultima curva, con Quartararo che per poco non lo ha tamponato, onestamente non è piaciuta.
Forse mi sbaglio, ma mi è sembrata volontaria.
Al momento sembra, ma lo sembrava anche MV12, ora lo sembra meno... mentre MM93... vince anche dove non dovrebbe... impressionante e un po' esagerato...Sicuramente Quartararo avrà altre occasioni. A me sembra un vero fenomeno.
Eppure si parla di rinnovo... è la gallina falle uova d'oro per sé e per tutti... forse tranne Biaggi... ma se ne accorgeranno tutti il giorno in cui dovesse abbandonare... pensa a cosa succederebbe se passasse al wrc o alla sbk... sponsor, visibilità e soldi... IMHO...Purtroppo penso che Vale, dopo aver attraversato tre generazioni di centauri, sia ormai un pilota al tramonto.
si comporta da immaturo, è già fenomeno e il suo comportamento spregiudicato, come in questo we, fa perdere la stima e il rispetto dei tifosi avversari e dei colleghi.Puoi stare sicuro... era alla corda e non credo abbia pinzato, ma di certo ha stretto e ritardato ad aprire...cercando di chiudere ad un replica... non credo per provocare la caduta di Quartararo che era nettamente più veloce nel T3... credo ci saranno nuove occasioni pet Fabio... mentre a fare il cannibale si guadagna fama e vittorie... ma anche una folta schiera di nemici giurati... cosa evitabile quando si fa già incetta di GP e titoli... IMHO...
Si ha ancora qualche cartuccia da sparare e mi piacerebbe rivederlo sul primo gradino.Eppure si parla di rinnovo... è la gallina falle uova d'oro per sé e per tutti... forse tranne Biaggi... ma se ne accorgeranno tutti il giorno in cui dovesse abbandonare... pensa a cosa succederebbe se passasse al wrc o alla sbk... sponsor, visibilità e soldi... IMHO...
Bauscia - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa